> Rimedi contro il mal di mare. - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Rimedi contro il mal di mare.


Messaggi raccomandati

Vorrei sapere quali sono i rimedi per curare questo fastidio e se esistono dei farmaci che non abbiano come controindicazione la sonnolenza.

 

Qualcuno mi parlava dell'agopuntura che sarebbe addirittura in grado di eliminarlo definitavemente, sara vero?

 

Grazie anticipate e saluti

 

Raffaele Di Micco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un medico, ma quando sono andato in Mar Rosso l'anno scorso, ero con il marito di una mia collega al quale veniva da vomitare alla sola vista della barca...

 

..la guida subacquea gli ha consigliato delle pasticche (che in italia mi sembra non si trovino). DRAMAMEX ed EMMERAL.

 

Sono fenomenali! Il bello è che in Egitto costano circa un euro a confezione, ma il brutto è che appunto, le vendono solo in Egitto (forse).

 

Non danno sonnolenza, anzi, le ha prese anche la mia ragazza e si sentiva molto "arzilla".

 

Ho fatto una ricerca su internet e ho trovato che hanno come principio attivo la DRAMAMINA e per contrastare la sonnolenza, più del 50% sono composte di caffeina e taurina...

 

Parola agli esperti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...