> Domenica:Cappotto con neve - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Domenica:Cappotto con neve


Messaggi raccomandati

Carissimi amici..sabato ho scritto nel forum che anche se ci fosse stata la tempesta di neve sarei andato in mare,e così è stato,

Il tempo non era neache così male......faceva molto freddo la temperatura dell'acqua era comunque accettabile(al di sopra dei 10 gradi) il mare non ci è stato amico onda lunga ed acqua torbidissima non ci hanno impedito di prendere il gommone e battere la costa tra Lavagna e Framura unico problema la carenza "TOTALE" di forme di vita :(:( quindi archiviamo la prima giornata di pesca del 2004 con un bel niente di fatto.

Sono comunque contento meglio una giornata in mare così che una domenica sul divano.....

una bella focaccia al formaggio e lo scambio di opinioni con il mio compagno di pesca (che non si capacitava dell'assenza totale di pesce)hanno contribuito a considerare il tutto come comunque una bella esperienza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite haze

esperienza simile caro collega,

solo che domenica sono sceso con le bombole nel lago di bracciano con il mio solito compagno di immersione,ci siamo cambiati sotto una nevicata!!!!

ma c 'è un precedente quando nevicò a roma con un'altro amico,sta volta l'abituale compagno di pesca andammo e sotto i fiocchi indossammo le mute ma perfortuna ci pensarono i pesci a farci 'il cappotto'!!!!! :laughing:

e poi ieri abbiamo provato ad entrare da terra ma con quasi un metro di onde e il fondale sassoso siamo finiti di nuovo al lago di bracciano a fare un po' di allenamento di apnea.

purtroppo l'inverno è così, e tosto.....ma noi di più e non molliamo! :boxing::subg::thumbup:

 

 

 

una stretta di pinne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E CHE TE LO DICO A FARE .........QUEST'ANNO IL MARE è PROPRIO VELENOSO....ALMENO IN LIGURIA....NON MI RISULTANO ISCRITTI AL FORUM CHE HANNO FATTO PESCATE EPICHE ALMENO IN LIGURIA..DALLE VOSTRE PARTI è UN ALTRA COSA (VEDI ALESSIO gALLINUCCI)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite haze

cioè?io pesco in zona santa marinella o al max argentarioi.

cmq oggi sembra buono mi sa che domani vado di nuovo

mo scappo che cominciano i corsi del secondo semestre

 

 

 

buona giornata a tutti quanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhè... io sono andato domenica mattina... nel savonese... sole e aria fredda... corrente, schiuma e mare un po' mosso... nei primi 5 mt visibilità a 1 metro.. e sotto un po' di più si apriva.. c'era molta minutaglia ... e tutto ciò mi faceva pensare che fosse la giornata ideale per la pesca... ovviamente c'è un però ... siamo arrivati tardi... e partiti troppo presto.. causa impegni casalinghi... peccato perchè sembrava una bellissima giornata... :rolleyes::rolleyes:

 

n.b.: sono due uscite che indosso una liscia/spaccata da 7 e il freddo non so' più cosa sia... ed è morbidissima... da non credere!!!! :thumbup:

 

:bye: f.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uguale cosa in sicilia nelle coste del palermitano soffiava un vento freddo ma il mare era calmo, unico prob niente pesce, ma niente di niente, neanche piccole lappane (tordi) o altri pescetti che tengono compagnia, il vuoto piu' assoluto , mi sono spinto a nuoto parecchio lontano dalla costa ma lo scenario cono cambiava, forse questa domenica erano loro a casa a guardare la tv e mangiare focaccie, chissa' :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e le foto???? :ajo:  :ajo:  :ajo:  :ajo:  :ajo:  :ajo:  :ajo:

se vuoi a casa ho un bel cappotto di cachemire...faccio le foto di quello e le metto sul sito :P:P

la mia è solo invidia, visto che a causa di una brutta infezione all'orecchio medio a stento mi posso lavare :laughing::laughing::laughing::laughing::(:(

 

:bye::bye:

 

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...