> Benvenuto Congedo! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Vi ringrazio per il benvenuto, seguo il forum già da tempo e sono molto contento per alcune iniziative condotte da AM come quella sul nuovo regolamento della pesca che spero approdi presto a risultati concreti. Qui a Porto Cesareo, ad esempio, siamo bloccati dalla costituzione di una Area Marina Protetta vastissima.

Un saluto particolare a Gionni, con il quale, nonostante la vicinanza, causa impegni vari di entrambi, ci vediamo troppo poco. Spero che in futuro ci sia un inversione di tendenza.

Per quanto riguarda le pescate sarà mia premura scrivere al più presto nuove avventure di pesca dato che al momento, complice anche il maltempo, nonostante i miei sforzi, i risultati si limitano a poche e difficili catture. Pertanto, nel frattempo mentre mi alleno a secco, vivo di ricordi.

L'ultima pescata degna di nota risale, infatti, alla fine di dicembre, quando un branchetto di spigole hanno deciso di fare un giro sul mio gommone e poi di conoscere la mia casa ed i miei amici.

Certo il grosso del gruppo non ha raccolto l'invito ed è rimasto in mare, ci incontreremo, spero, più in là.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Sandro, è proprio come dici tu il tempo libero è sempre poco e risulta difficile tenersi in contatto, ma se sei un frequentatore del forum, io di solito una passata al giorno da questa gabbia di matti la faccio, :P forse qui sarà più facile sentirsi anche via MP e organizzarci qualche uscita di tanto in tanto. Per esempio domani (domenica) è previsto vento da owest-sud-owest, sicuramente, come negli ultimi giorni, lo Ionio sarà impraticabile, ho pianificato con Ivan, una uscita sul versante Adriatico se ti va ti puoi unire a noi con piacere. A presto con un caloroso saluto. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi ringrazio per il benvenuto, seguo il forum già da tempo e sono molto contento per alcune iniziative condotte da AM come quella sul nuovo regolamento della pesca che spero approdi presto a risultati concreti. Qui a Porto Cesareo, ad esempio, siamo bloccati dalla costituzione di una Area Marina Protetta vastissima.

Un saluto particolare a Gionni, con il quale, nonostante la vicinanza, causa impegni vari di entrambi, ci vediamo troppo poco. Spero che in futuro ci sia un inversione di tendenza.

Per quanto riguarda le pescate sarà mia premura scrivere al più presto nuove avventure di pesca dato che al momento, complice anche il maltempo, nonostante i miei sforzi, i risultati si limitano a poche e difficili catture. Pertanto, nel frattempo mentre mi alleno a secco, vivo di ricordi.

L'ultima pescata degna di nota risale, infatti, alla fine di dicembre, quando un branchetto di spigole hanno deciso di fare un giro sul mio gommone e poi di conoscere la mia casa ed i miei amici.

Certo il grosso del gruppo non ha raccolto l'invito ed è rimasto in mare, ci incontreremo, spero, più in là.

ciao alessandro ,trovi anche me sul forum ,non scrivo quasi mai sul forum ,ma lo leggo tutti i giorni (quasi)un saluto da ivano forcella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...