> Piccola curiosita' .... ma state andando - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Piccola curiosita' .... ma state andando


Messaggi raccomandati

Allora, facciamo due conti:

 

Sei saraghi per 800 grammi = 4 chili e 800 grammi.:huh:

 

Quindi, se la cernia è stata catturata dopo i saraghi, siamo nella piena legalità, ma se Alessio è così co****ne (spero che sia criptato...) da scrivere che l'ha catturata prima, allora devo cancellare il post...  :blink:

 

Ragazzi abbiate pazienza, io sono pagato per controllare il peso delle catture, so fare solo quello e mi dovete sopportare... 

 

Ciao. Pepu.  :rolleyes:

 

Ehm, non era criptato...  :oops:

fai solo il tuo mestiere altrimenti che razza di moderatore saresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dall'inizio dell'anno ho 12 uscite: 10 cappotti di fila senza nemmeno veder una spigola...e le ultime 2 ho preso una di 2.5 kg e una di 1kg...mi sa che questo week end e' da starsene sotto le coperte...comunque nelle mie zone c'e' una crisi generale di spigole....chissa Giorgio cosa dice...Come ti vanno le battute...spigole se ne vedono dove vai a pescare tu????ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Manu , " 10 cappotti " , mammamia ... !

Complimenti per la spigola .

 

Ti dico l' ultima uscita di sabato, nulla di particolare , ma da quello che leggo

devo far festa.

Eravamo in tre , abbiamo preso una decina di corvine ,le piu' grosse

kg. 1.300 1,100 ( non le ho pesate , a occhio ) le altre dai 600/700 gr . 1 sarago grosso gr . 900

poi qualche sarago/corvine /triglie/marvizzi .( pesci medi )

Stavamp pescando bene , poi abbiamo voluto cambiare e abbiamo praticamente perso tempo , ma va bene lostesso. Ciao

 

p.s. comunque i pesci c'erano a tutte le quote .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono proprio uno spergiuro: sabato era proprio impensabile immergersi...

poco male ho recuperato domenica....

 

questa volta mi sono immerso a parenzo sempre in croazia e sempre partendo da terra senza gommone...

 

la temperatura esterna era di 6° qualle del mare 8° con visibilità di circa 4/5 m.

 

per le prime tre ore il nulla....poi sulla via del ritorno ho voluto ricontrollare una piccola zona di grotto (circa 50 m quadrati) individuata a inizio pescata ma osservata con eccessiva superficialità..... infatti.....

 

dai piccolissimi pertugi in due ore ho estratto 10 corvine e 1 sarago lasciandone almeno alltrettante...

 

sono molto soddisfatto perchè ho strappato solamente un pesce nonostante i tiri "impossibili" che sono stato costretto a fare.

 

se in settimana mi libero tornerò a darci un' occhiata prelevando 1 o 2 pezzi al massimo.

 

speriamo bene!

 

un saluto a tutti

 

lazze :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle mie perti (Reggio C.) di pesce ne gira, si tratta principalmente di saraghi e cefali, con qualche rara spigola. I saraghi sono da prendere all'agguato o all' aspetto, ma al piu' piccolo errore arrivano in Sicilia... I cefali si prendono all' aspetto in pochissima acqua, ma bisogna :robot: in veri e propri polpi per non essere spiaggiati dalle onde. Le spigole ancora peggio, perche' vederne qualcuna e' un miracolo.

Tutto sommato, la settimana scorsa mi e' capitata una cosa abbastanza inusuale. mentre pescavo all' aspetto intorno ai 10 mt ho preso 2 cavagnole (1 kg ciascuna). Strano vista la temperatura dell' acqua.

Ciao a tutti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ippocampo66

+ ke altro porto a spasso il fucile...quest'anno è crisi nera non riesco a prendere nemmeno i polpi. il malessere è generalizzato anke presso i colleghi cannisti ke da tempo non vedono muoversi i cimini delle canne,la cosa è ancor più seria anke in considerazione del meteo molto più favorevole a loro (acqua perennemente torbida e mareggiate con cadenza pressochè settimanale) :frustry:

ieri ho "salato",il meteo era troppo vomitevole anche per me,

dimenticavo.....argentario,toscana meridionale.un saluto a tutti i colleghi cappottari :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mike_sea Inviato in Feb 23 2004, 07:24 PM

--------------------------------------------------------------------------------

è inutile che ci torni la prossima volta....

...tanto poco dopo sono passato io a prelevare il restante!!!!

 

scherzo gozo; però mi prometti di portarmici sopra questi ben di Dio la prossima uscita che faremo insieme???

 

mike_sea

 

 

tranquillo gozo ci andiamo, ci andiamo........

 

 

:wub::wub:

 

ciao lazze :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...