> Piccola curiosita' .... ma state andando - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Piccola curiosita' .... ma state andando


Messaggi raccomandati

" PESCA " E' inverno, d' accordo, ma e' un po' di tempo che non sento parlare di pescate ,parlo anche di una semplice cattura, tranne una o due persone , che hanno raccontato la cattura di qualche pesce , gli altri non so' se non state entrando per via del tempo o gira poco pesce ! ciao

 

Su raccontate , che l' inverno e' quasi finito ! <_<:whistling::bye:

 

spigole

:P

orate :boxing:

saraghi B)

corvine :siiiii::bye: ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Piero H6

il mare lo vedo tutti i giorni dalla mia finestra quando mi sveglio la mattina :boat: ma come ogni giorno, ormai da qualche mese, l'acqua non fà in tempo a schiarire che torna ad essere torbida :thumbdnn:

 

morale della favola..... il mare fà schifo e le pinne sono appese al chiodo :whistling:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo.

Ho ricominciato a pescare da poco tempo e devo dire che, a parte ieri sera, le giornate sono tutte state molto magre.

Comunque ieri ho catturato una cernia di oltre 5 chili e sei seraghi dai 7/8 etti ciascuno.

L'entrata dei saraghi è cominciata credo proprio ieri sera.

Meno male.

Saluti.

Alessio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ho notato quest' anno , parlo da gennaio , sto rivedendo branchi di corvine grosse , a quote da umani , e tutto sommato , pesci abbastanza semplici , si, sabato c'erano anche saraghi grossi . L' acqua e' abbastanza fredda , ma la visibilita' e' accetabile per me , per voi puo' essere cristallo , su una caduta a 17 mt che confina con la sabbia, si vedevano da su le ombre delle corvine , comunque abbiamo 12/13 mt circa di visibilita' , che per l' inverno vanno benissimo. ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono andato in mare la prima volta in occasione del trofeo cavallini...i pesci c'erano..ma nonostante i 10 gradi...giravano fondi...(intorno ai 20 mt) tranne delle spigolone gigantesche (stimate intorno ai 5 kg) che giravano in spuma..in piccole piscinette in mezzo agli scogli...e che non ho avuto il piacere di prendere...(putroppo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessio , facciamo uno scambio :

 

Io ti do , diciamo 6/7 mt di visibilita' in piu' e tu mi dai

6/7 km di grotto :siiiii::siiiii:

da sistemarlo dove voglio io !

:D:D:D

 

blood , come ti e' andata la gara , sono uscite belle spigole, ho appena sentito " saragone " non gli e' andata bene, ma si e' divertito . ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rolleyes: CIao mi è arrivata la 7mm bellissima spaccato interno lycra esterno sembro un sub golden lady :lol::lol: ,il mago Silvano è proprio un grande professionista. non ho avuto modo di provarla ,ho cominciato allenamento (corsa, corpo libero e domenica sono andato a nuotare in piscina :( ma sono una pietra devo fare fiato... :mim: ormai per la fine del mese entrerò nei flutti .. no nei flut :lol: scusa se non ho parlato di pesci e di pesca grazie :bye::bye::bye::clover:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...