> pesca nel lago di garda - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

pesca nel lago di garda


Messaggi raccomandati

Qualcuno mi sa dire se in questo periodo si riesce a fare qualche cattura sul Garda e se ci sono limitazioni specifiche alla pesca,visto che ad esempio sul lago di Como a me risulta che fino al 1 luglio non si possa pescare e comunque sul Como si può pescare solo in provincia di Lecco ovvero nel vesante est del suddetto lago(grandissima cavolata) <_>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non sono in grado di risponderti, pur essendo un "mezzo" lacustre.

 

La mia zona abituale è il Lago d'Iseo, anche se fino ad aprile penso di non immergermi.

 

Sono sicuro che Antonino, Cestus e Emanuelcin sapranno risponderti appena leggeranno il post.

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo non sono in grado di risponderti, pur essendo un "mezzo" lacustre.

 

La mia zona abituale è il Lago d'Iseo, anche se fino ad aprile penso di non immergermi.

 

Sono sicuro che Antonino, Cestus e Emanuelcin sapranno risponderti appena leggeranno il post.

 

Ciao. Pepu.

come direbbe un mio caro amico "diddove sei?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

sono andato in acqua domenica, + per vedere come mi stava la giacca nuova (in doccia nn mi piace mettermi la muta) e un po per vedere come "funzionano le orecchie" e da questo punto di vista nessun problema.

Ho visto solo qualche alborella, e una piccola sodata, ma niente di +, ne lucci, ne tinche, ne altro.

Sono stao in acqua un'oretta e la temperatura del'acqua è fredda, sono uscito con le mani congelate quasi.

Il lago di Garda ora ha una visibilità eccezzionale (anke oltre i 10 metri), ma di pesce ne gira poco.

Domenica mi dedico ad altro... vedremo!

 

Ciao

Andrea VR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...