> SOTTOMUTA & CALZARI - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

SOTTOMUTA & CALZARI


Ospite Emiliano

Messaggi raccomandati

Ospite Emiliano

Ho intenzione di comprare un sottomuta sp 2mm in spaccato internamente e tessuto super elastico all'esterno, il negoziante mi ha fatto vedere vari modelli, il tipo a gilet, a t-shirt con girocollo, a gilet con girocollo. Io sarei orientato verso il tipo classico a gilet perchè credo lasci più libertà di movimento in ventilazione.Voi che cosa ne pensate? Quale tipo utilizzate?

Cosa ne dite dei calzari in spaccato da 3mm con suola da 4mm devo aumentare i piombi alle caviglie?

 

Grazie e auguri di buon anno a tutti. Emiliano

 

P.S. A me il nuovo anno ha portato un grande freddo e un grande cappotto, speriamo migliori in futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Ratto d'Acqua

Caro emiliano io ti consiglio di non prendere i calzari in spaccato che a mio parere sono migliori rispetto ai classici foderati X quanto riguarda il potere termico ma il piede scivola al loro interno dando una sensazione di perdita di aderenza sulla pinna durante la falcata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...