> gare di selezione acque interne - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

gare di selezione acque interne


Messaggi raccomandati

Ospite cestus

Ciao,

da qianto ne so, e da quanto mi ha detto Roberto Palazzo (nn ha bisogno di presentazioni), quest'anno nn ci saranno le selettive per il Campionanto acque interne, ma solamente un serie di tappe di gare a coppie e il Titolo quest'anno se lo giokeranno solamente chi si è qualificato l'anno sscorso, mentre l'anno prossimo, da quanto ho capito, kiunque si può iscrivere per partecipare alla finale.

Il tutto con il beneficio di inventario, aspetiamo ki ne sa di +, cmq quest'anno è così sicuro.

 

Ciao

Andrea VR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fa notare Cestus, molte cose dovrebbero cambiare quest'anno, ti conviene guardare la circolare normativa fipsas del 2004: Circolare 2004 a pag 37 Cap VI (pesca in apnea in acque interne).

Come novita' principali ci sono le limitazioni sul numero di prede per specie (cosi' come era stato fatto nel 2003 per la pesca in mare) e anche la suddivisione del campionato italiano in 5 prove (se non ricordo male) separate. Quindi non piu' una gara unica con selettive per qualificarsi, ma diverse gare a cui tutti possono partecipare (sempre se non ho capito male)

 

Ciao

Luca MI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la chiarezza ,anche se in relatà avete detto due cose leggermente diverse,comunque il presidente del mio club (maremania) non sa nulla ,ed effettivamente se guardate il sito della fipsas indicano solo due gare in acque interne ,di cui una è il Campionato Italiano per società che verrà organizzato dal club al quale appartengo,ma per il resto nebbia...

BBLOOD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovanni, se ti sei letto la nuova normativa 2004 a me sembra chiaro:

nel 2004 ci sara' ancora il campionato italiano in una singola gara con quelli che hanno vinto le selettive del 2003, ma non ci saranno selettive, perche' dal 2005 il campionato italiano si svolgera' su 4 prove (prima ho sbagliato) e non su una sola gara.

 

Ciao

Luca MI

P.S Davvero lo organizza il Maremania il Campionato per societa' ? Dove, sul lago di Lecco o su quello di Iseo ? Si sa gia' qualcosa ?

P.P.S. Sia io che Gordon Gekkoit siamo del Goggler MI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se interpreto bene la tua richiesta la risposta dovrebbe essere in questa pagina del sito del Sub Club Brescia

 

Ah! E se c'è qualche errore non prendetevela con Palazzo o Frassi ma con me, dal momento che sono io che curo il sito :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti per le risposte,comunque il campionato acque intene per società lo organizza maremania in località Dervio -lago di como ...speriamo bene...quest'anno c'erano delle tinche mostruose...dei persici belli grossi circa 38 cm (ma non in peso-*295 grammi caz...rola!))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:oops: ci sono modifiche al programma del campionato che non mi sono state comunicate, oggi mi dovrebbero passare il calendario corretto e entro domani sera provvederò ad aggiornare la relativa pagina sul sito del Sub Club Brescia.

Scusate :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...