> adenoidi e APNEE. - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

adenoidi e APNEE.


Ospite eggi

Messaggi raccomandati

Il mio piccolo SIMo soffre di "adenoidi" e la notte sentirlo e vederlo dormire è come TRASCORRERE IL TEMPO DINANZI AD UNA NUMEROSISSIMA e fragorosissima ORCHESTRA.

nOTO QUANDO IL FENOMENO si accentua, la presenza ,durante il sonno di APNEE prolungate ...insomma x un bel po' di tempo il pargolo rimane senza respirare.

Mi devo preoccupare?

E' un fenomeno normale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro Eggi,

ti consiglio una visita dall'otorino, in quanto il fenomeno dell'apnea notturna in un bambino dell'età di tuo figlio và controllato.

Magari comincia a mettere in camera un umidificatore (vicino al letto di Simone) in cui puoi sciogliere delle fiale di Eucaliptolo, dovrebbe aiutarlo a respirare meglio.

Pisca Buona x il 2004 amico mio............

http://apnea.modronebo.net/apnea/Water_Sports_Snorkeling_prv.gif

IL CONTE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eggi, porca trota, sei un macello!!!!

Allora le apnee notturne nell'adulto esistono e sono reali; nel particolare, per quanto riguarda i pesca sub, risultano frequenti in coloro che sono portatori di ipertrofia dei turbinati e deviazione del setto nasale (a gradi elevati).

L'ipertrofia adenoidea è meno frequente (nell'adulto) ma è comunque motivo di respirazione "stertorosa" (cioè a dire difficoltosa e rumorosa).

Per il 9 Maggio ti faccio sapere (io certamente non gareggio........sò troppo forte!!!), Marcolino penso sia disponibile (Topa permettendo...).

 

IL TUO AMICO SUCCHIASANGUE

 

IL CONTE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eggi, porca trota, sei un macello!!!!

:lol:B) E' VERO!!!!!........ :(

 

Marcolino penso sia disponibile ( permettendo...).

<_<:( anche lui gia' sotto il "buffo"?? AHI AHI AHI!!!

tutto il p...e!! ANCHE QUI ???? :lol:

DOTTO' SEI TROPPO TROPPO FORTE!!!

:clapping::clapping:

GRAZIE PER LE CIRCOSTANZIATE E DETTAGLIATE RISPOSTE!!!

UN SIGNORE NELLA PROFESSIONE E NELLA VITA!!!

COME è ANDATA CON QUEL CD REGISTRATO????

VECCHIA :fox: !|!!!

:whistling:

 

W "MARPIO !!! ":king:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...