> Pinne - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Pinne


Ospite Daddo

Messaggi raccomandati

Con quei soldi riesci sicuramente a comperare delle buone pinne, prova a guardare le omer millenium, io le ho acquistate da poco e mi sono piaciute molto.

Ovviamente e' il mio personalissimo parere......

Spero di averti dato un piccolo aiutino.....

 

Cia' cia'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daddo,

 

Investi un un paio di pinne in tecnopolimero. Tieni conto che, oltre la pala, la scarpetta e' molto importante. Se sei abituato ad usare un certo tipo di scarpetta, con la quale ti trovi bene, e' controproducente cambiare. Io, prima di passare al carbonio, ho usato per tantissimi anni le Sporasub, principalmente perche' la scarpetta Spora si adatta perfettamente al mio piede. Sulle scarpette Spora ho infatti montato sia pale Spora, che OMER, e ora C4. Per quanto riguarda la pala, credo che, grosso modo, Sporasub, OMER, e Cressi producono tutte ottimi tecnopolimeri.

 

Saluti,

Matteo da NY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui 75 euro puoi trovare anche le Picasso black Team.

Pinna lunga, in tecnopolimero e scarpetta decente.

Vedi anche in "Convenzioni e sconti" nella homepage.

 

Puoi fare anche una "search" (ricerca) inserendo le parole "pinne and tecnopolimero".

Seleziona "ricerca avanzata" e i messaggi " anche + vecchi".

Ne avrai da rifarti gli occhi.

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...