> come scurire dei piombi lucidi - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

come scurire dei piombi lucidi


Ospite gigi

Messaggi raccomandati

Ospite vicienz ò sub

Giggì... ci devi credere... il mimetismo nei primi 6-7 metri serve... eccome!!!

 

Fidati fidati... sembri un talebano che quando esci dall'acqua chi non è del "mestiere" ti guarda strano e pensa di sicuro: "chisto nun stà bbuono c'a capa"...

però prendi più pesci davvero!!!

Provare x credere!!!

Ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Stefano

Vicie',

a proposito, ho trovato la Saratoga e ho verniciato la muta. A secco mi sentivo molto natalizio ma in acqua sembravo un salpone di 90 chili. E come avevi detto (non che avessi dubbi :-) a fine pescata la vernice se ne e' quasi andata tutta. Sull'efficienza non posso ancora dire nulla perche' cosi' ci ho fatto solo un paio di pescate con altrettanti cappotti. Ma non c'era pesce quindi anche con la posidonia in testa e il tutu' di alghe non sarebbe cambiato nulla.

Comunque grazie della soffiata, al primo incontro pago da bere...

 

s.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Simone Belloni

Al mimetismo si può anche non credere troppo... ma male non fa davvero :o))!!

Io, visti certi risultati, ci credo... specie, come dice il grande Vincenzo, in poca acqua!

L'importante è che la sfumatura del mimetico sia del colore del luogo di pesca!

 

Saragoni...ops...Auguroni!!

Simone Belloni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...