> Apache carbon - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Apache carbon


Ospite Armando

Messaggi raccomandati

Ospite Armando

Vorrei fare una domanda:

mi è stato regalato a Natale un Apache carbon e ho notato, confrontando con ciò che dice il catalogo della cressi, che mancano sia lo sganciasagola sotto l'impugnatura che l'appoggio sternale che dovrebbero essere di serie!

aspetto una vostra risposta e vi ringrazio in anticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vicienz ò sub

L'ultima versione di apache (per intenderci quella con l'impugnatura gialla) DEVE essere dotata di sganciasagola e supporto sternale... lo sganciasagola, tra l'altro, monta solo sull'impugnatura di tipo nuovo, che dà però un casino di problemi, pertanto sarebbe opportuno avere un tipo vecchio che è molto meglio!

Se tu richiedi come ricambio l'impugnatura, quella che ti danno è quella che probabilmente monta il tuo fucile, cioè senza sganciasagola e col meccanismo di sparo vecchio quindi, però il supporto sternale deve esserci per forza!

Chiedi al tuo rivenditore che almeno ti monti un calcio di ricambio configurato come ti ho scritto pocanzi... non pretendere che ti monti quello con lo sganciasagola, perchè ha un meccanismo di sgancio poco affidabile!!!

Cmq se vuoi un alrto consiglio, cerca di piombare il fusto perchè sennò sott'acqua devi assiurarlo al polso con un filo, come si fa coi palloncini perchè non è che galleggia... VOLA!!!!

Saluti, vicienz!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ACQUASPORT

Buongiorno ragazzi, Vicienz ha proprio ragione, l'apache carbon se non viene piombato in testata con 40/50 grammi (la manovra di appesantirlo in testata non è difficile) lo puoi usare come boetta di trazione, per quanto riguarda lo sganciadagola sotto al grilletto, negli ultimi modelli è stato tolto (anche se lo stampo dell'impugnatura lo prevede sempre) in quanto il suddetto sgancia sagola era collegato ad un grilletto sovradimensionato in lunghezza e spesso si incastrava sull 'impugnatura in fase di sparo, invece l'appoggio di carico deve essere in dotazione ( controlla se sul congegno di scatto c'è un incastro a coda di rondine)e inoltre è corredato di un kit monofilo + anellini per impiombare l'asta.

 

Saluti

Staff Acquasport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vicienz ò sub

smonta la testata ed inserisci all'interno di essa un piombo tipo da pesca da 50 grammi, un pochino di mastice per mute o silicone, sennò "balla" e richiudi la testata... semplice!

ci metti un secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...