> tonyfishingboy - AM FORUMS Vai al contenuto

tonyfishingboy

Members
  • Numero contenuti

    58
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su tonyfishingboy

  • Grado
    Member

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Pesca in apnea
  • Tesserato FIPSAS?
    No
  1. tonyfishingboy

    Branchie

    le tolgo sempre quando lo pulisco!
  2. tonyfishingboy

    Arbalete

    Mi è successo una sola volta,con un omersub dragon 60,era l aprima votla ke lo usavo,ero senza guanti,tirai le m0ole credendo di averle posizionate adeguatamente sulla tacca ma appena lascia la presa le mole scattarono sfracellandomi il mignolo e l'anurale e scavandomi letteralemte nel pollice.Ancora oggi metto sempore i guanti con l'arbalete e faccio smepre attnezione che l'ogiva sia ben bloccata nell tacca.
  3. tonyfishingboy

    Addio Ad 1 Pioniere

    forse la notizia sarà gia giunta a molti ma ho appena appreso da pescasub che pochi giorni fa è scomparso Rodolfo Betti,il grande Marò.
  4. il comanche di serie è gia il topo...comfermo!
  5. tonyfishingboy

    3,570 Kg...

    ...questo sono le belle catture della vita.... auguroni al papà e alla mamma
  6. ....troppo forte questa del panino.... cmq complimenti a pinterrè
  7. siiiiii voglio costruire quetsa plancetta....ma qualcuno puo illuminarmi:DOVE POSSO ACQUISTARE IL MATERIALE OCCORRENTE? grazie
  8. alla faccia.... ....ma è vero ....le cose strane capitano sempre agli altri...uffa...pure un riccioletta di 3 kili in cinque metri,non potrebbe veni da me.....mi bastano solo 3 kili,ma anche 2.... complimenti
  9. Mi unisco nel dolore. Vivissime condoglianze
  10. tonyfishingboy

    Salerno+cilento

    Io domanica,mi vado abuttare in acqua,indeciso fra amalfi e pioppi.Di solito,pesco in costiera, ma qualche puntata nel cilento nn manca mai. compaesani.
  11. Uniti nel dolore. Addio angioletto.
  12. Ho tantissimi file,video,foto e chi piu ne ha piu ne metta,cerco sempre di apprendere qulcosa dalle pescate dei campioni anche se sono convinto che l'unico modo veramnte efficace x diventare un bravo pescasub sia l'esperienza.
  13. tonyfishingboy

    Sondaggio

    ............QUSI DIMETICAVO.Come posso non citare i bellissimi fondali di cefalonio.Poveri di pesce purtroppo,ma incantevoli.
×
×
  • Crea Nuovo...