> alb - AM FORUMS Vai al contenuto

alb

Members
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su alb

  • Grado
    Nuovo Member

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Apnea
  • Tesserato FIPSAS?

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. alb

    Pesca sportiva e AMP

    Giorgio tu scrivi"Dal 1997 ad oggi, infatti, salvo che in un caso (Regno di Nettuno) tutti i decreti istitutivi hanno espressamente escluso la pia dalle attività suscettibili di una qualsiasi regolamentazione che non fosse il divieto assoluto. Mi puoi dire qual'è la differenza?Io so che nel regno di nettuno la pesca è vietata...... Grazie in anticipo per la tua risposta.
  2. alb

    Ieri Sera A Telefono...

    In che punto di Ischia si trovava?
  3. alb

    Il Bestione

    ad occhio e croce è un alletterato.
  4. un bel fusto in policarbonato trasparente con molle ambra...e gli fai la sorpresa!
  5. Per me riconoscono il fucile.....ne sono quasi certo
  6. Alessandro ricordo ancora la domenica mattina a Roselle quando seduti davanti a quella ricca colazione si parlava delle istituzioni di nuove AMP si dibatteva tutti insieme! E purtroppo alla fine stiamo giungendo a quello che nessuno di noi sperava si arrivasse!!! Se avete notato non ho partecipato con nessun commento ad ogni discussione generata da questi argomenti, non che non me ne fregava nulla ma perchè in queste circostanze divento molto duro e diretto! Ne ho le scatole piene e come te schifo tutta la nostra classe politica! Avevo scritto un lungo post era uno sfogo poi l'ho cancellato,
  7. Marco, oggi ho pensato anche a te ... Ho trovato spiaggiato e mangiucchiato dai gabbiani questo strano pesce (la foto è venuta uno schifo, ma ne ho altre), questa è solo la testa, vedi un po' se assomiglia ai pesci sconosciuti che hai visto a Vulcano... Sto indagando per capire di cosa si tratti, non può essere un pesce ago perchè il più grosso pesce ago presente nel Mediterraneo non arriva a 40 centimetri e questo era un metro e venti ... <{POST_SNAPBACK}> Asta è un pesce flauto,vive sul reef egiziano e da poco anche in Italia.L'ho beccato anche dalla mie parti (napoli)
  8. Volevo fare una domanda....è la prima volta che scrivo su questo forum che trovo molto interessante...complimenti!!!! Domanda:Spesso quando vado in aereo mi viene un dolore nella parte destra della testa (in corrispondenza dell'oreccho) e nn riesco a compensare bene durante l'apnea....premetto che ho una deviazione del setto e da sempre soffro di sinusite....mi potrebbe dare qualche delucidazione?
×
×
  • Crea Nuovo...