> TRENTAGOL's Content - AM FORUMS Jump to content

TRENTAGOL

Members
  • Content Count

    52
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by TRENTAGOL

  1. Siccome mi deve arrivare, vorrei sapere da chi ce l'ha o lo ha testato, come va di serie ed eventualmente quali modifiche gli è stato apportato. Grazie
  2. Ho notato solo adesso la riapertura della discussione, no, non sono stato a pescare con Pino anche perchè il mio livello non me lo avrebbe permesso, sono proprio agli inizi, però ho conosciuto Makula la scorsa estate al campeggio Costa del Mito vicino Palinuro dove lui aveva un appoggio per il suo gommone e da dove partiva per far fare escursioni a bombolari e a volte anche a pescasub. L'unico modo di inserire la foto che mi è riuscito è stato quello di inserirla nell'avatar. Pensate che io sono 1, 80 per 84 kg
  3. Per i passaporti chi doveva pagare ha pagato, non penserete mica che l'inter di Moratti abbia avuto più forza della juve a livello politico calcistico e allora che dite di cosa hanno combinato alla fiorentina di Cecchi Gori a differenza per esempio della Lazio con lo spalma debiti? Poi nella vita non si sa mai fino a prova contraria l'inter ne è fuori, al momento di una condanna sarò il primo a criticare.
  4. Potete dire quello che volete ma non potete dire che all'inter in questi anni siano stati fatti favori, anche quest'anno le hanno inventate tutte solo tre rigori a favore fino a domenica scorsa, alla juve non è mai successo (vedi anche due giornate a Adriano) e poi di giocatori dalla juve solo uno ibra perchè vieira non ha quasi mai giocato. Comunque se la juve tornerà onesta, tanto di cappello.
  5. Avrei bisogno di sapere quale asta da 6,3 con pinnette OMER è adatta per il cayman HF 90 ed eventualmente quanti piombi di quelli a corredo devo inserire per il nuovo bilanciamento. Grazie
  6. Di serie l'HF dovrebbe avere asta da 6,5, ho sentito dire che è leggeremente positivo in punta già così, con asta da 6 dovrebbe esserlo ancora di più, hai avuto questa impressione, quale asta da 6 hai usato?
  7. Scusate, anche me fa piacere sapere notizie sul comanche ma, nessuno mi sa rispondere sulla prima domanda del post?
  8. Secondo voi il comanche resta sempre il migliore, oppure con questi nuovi prodotti si ha qualcosa di meglio?
  9. Dopo un po' di giri su internet mi sto indirizzando verso due modelli la SEATEC JUNGLE e la EFFESUB CAMU da 3 mm. Quale vi sembra la più indicata per acque basse e quella che si veste meglio, cioè senza ausilio di sapone ecc.
  10. Grazie per avermi risposto, visto che sei così gentile ti chiedo anche se sai il fondale di che tipo è e quanti metri? E se la zona è più o meno pescosa.
  11. Salve a tutti, nel mezzo del mese di luglio dovrei andare una settimana a Isola Rossa, è la prima volta che vado in Sardegna, sono ancora un principiante però con molta passione, sapete dirmi se anche uno agli inizi può pescare e se non esistono restrizioni particolari? Grazie
  12. Infatti la voglio da 3 mm, mi potreste indicare dei modelli?
  13. Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio, vorrei comprare la mia prima muta "intera" visto che per ora, diciamo solo in estate, usavo una muta corta. Pesco entro i 5-6 metri e alcune volte a strusciapanza agguato e brevi aspetti, mi piacerebbe mimetica, da 3 mm e facile da indossare cosa si può trovare? Spero di non essere stato troppo esigente. Grazie a tutti in anticipo.
  14. Scusa Enrico83 ma ci conosciamo?
  15. Salve a tutti, è tanto che non scrivo, anche perchè il periodo invernale non ho mai pescato, però vi ho sempre seguito. Tornando a Progetto Ambiente, vi posso dire che conosco le persone che lo stanno portando avanti e la vera spinta all'iniziativa l'ha data il fatto di non poterne più di tutti questi pseudoambientalisti che si spacciano per salvatori della Terra e invece sono solo estremisti che faranno di tutto per vincolare le nostre attività, che siano pesca, caccia o altro, fino al nostro abbandono. Forse non servirà a molto però so già che i passi di Progetto Ambiente sono già importan
  16. Purtroppo non riesco ad allegare la foto. Chi mi può aiutare?
  17. Anch'io quest'estate d'agosto ho fatto un giro con lui e il suo gommone, è una persona molto riservata, ma con una passione per il mare formidabile. Adesso potrebbe sembrare per le sue movenze un ippopotamo, senza mancare assolutamente di rispetto, impacciato sulla terra ma una libellula in mare.
  18. Ho visto che il colegamento non funziona comunque è mimetico da 4 kg con pallini di piombo della ditta del link.
  19. Io ho questo http://www.tuttopescamare.com/articoli/sub...pesca_mare_.asp e mi ci sono trovato bene. P.S.: ai moderatori se non si può inserire il link scusate e cancellatelo.
  20. Il mio settanta di casa era a 22 atm. Sono interessato anch'io alle modifiche per l'assetto, dove le trovo?
×
×
  • Create New...