> anto.gullo@virgilio.it - AM FORUMS Vai al contenuto

anto.gullo@virgilio.it

Members
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su anto.gullo@virgilio.it

  • Grado
    Nuovo Member
  1. grazie, proverò al più presto. Antonello
  2. buon giorno, desidero sottoporre alla cortese attenzione del dott. Malpieri questo mio problema. quasi sempre mi capita di avere emicrania dopo avere pescato. Il problema si propone in particolare dopo avere pescato per più di due ore. ritornato a casa, anche dopo avere mangiato, la sensazione di rilassamento e stanchezza che succede alle ore di sforzo fisico è affiancata dal sorgere di una galoppante emicrania (pulsazioni alla tempia, dolore etc.), che riesco a fare cessare soltanto dopo un aulin. è forse attribuibile ad una carenza di sali minerali che vanno persi durante le ore di pesca?
  3. dunque, credo di avere capito che lo scooter elettrico giallo (seascooter) è un pò moscetto. qualcuno ha notizie più dettagliate sulla resa del modello di punta (supercharged)?
  4. anch'io sto per acquistare un acquascooter elettrico, in particolare il seadoo seascooter, quello giallo per capirci, rispetto al supercharged, quelo grigio, costa mooolto meno. credo di avere capito che la differenza consiste in una maggiore autonomia per il supercharged e la possibilità di scendere sino a -30 m. Posto che userei l'acquascooter solo per trasferimenti in superficie la differenza di autonomia è facilmente superabile acquistando una batteria "maggiorata" di 14 ah rispetto a quella originale di 7 ah, al costo di circa 20 euri. Che ne pensate? C'è qualcuno che può darci lumi?
  5. Grazie del consiglio. ho già provveduto ed ho trovato diverse informazioni. un saluto. Antonello Gullo Palermo
  6. anto.gullo@virgilio.it

    X-fire

    Salve a tutti, sono incuriosito dal nuovo fucile X-FIRE della SEAC. lo avete provato o visto? Sapreste dirmi a Palermo chi lo vende? grazie Antonello Palermo
  7. Ho seguito il consiglio di Gianpa, ho contattato la Cressi che con estrema disponibilità mi ha inviato per posta prioritaria un supporto sternale che con un pò di manualità dovrei riuscire ad adattare al mio comanche. Grazie a tutti è sempre un piacere poter contare su di voi.
  8. Salve a tutti, diversi mesi fa ho rotto l'appoggio sternale (corpo unico col meccanismo di sgancio) del mio fido comanche 90. Ho cercato un pò ovunque: rivenditori di Palermo, Acquasport, Emporio del pescatore, ma nisba. chiedo aiuto a voi appassionati del forum, sapete consigliarmi dove procurarmi il suddetto ricambio? grazie e a buon rendere. Antonello Palermo
×
×
  • Crea Nuovo...