> Contenuto di Alessandro Fini - AM FORUMS Vai al contenuto

Alessandro Fini

Reference Member
  • Numero contenuti

    10817
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Risposte pubblicato da Alessandro Fini

  1. Che capiscano che il modo di fare da padrepadrone non funziona. Da associato ho il diritto di chiedere e di essere interpellato prima di prendere decisioni così importanti come quella che ha scatenato il deferimento. Attendiamo il giudizio.

    Con questa inopinata mania ambientalista ad minchiam finiremo malissimo.

  2. all'incirca che differenza c'è di prezzo tra su misura e una cressi per esempio?

     

    Non tanto, la Cressi non è tra le piu' economiche. Una giacca su misura in spaccato interno e foderata nera esterna costa 110/130 euro, dipende dal mutaio e da tipo di neoprene.

    I pantaloni comprali standard.

  3.  

    Quello dei due prezzi non é l'atteggiamento dei teresini ma dei sardi (e lo dico da sardo). Ecco perché la Sardegna, pur potendo, non vivrà mai di turismo e sarà sempre alla ricerca di scorciatoie (tipo le amp) e scuse pur di non ammettere la propria incapacità imprenditoriale.

     

    :bye:

    Quella dei 2 prezzi al ristorante non è una abitudine solo Sarda.

    Conosco un ristorante di pesce sulla costa Veneta con addirittura 3 tariffe.

    60 per i turisti, 40 per gli abitue' e 30 per i locali.

    Il problema è che una sera è riuscito ad applicare le 3 tariffe agli avventori di uno stesso tavolo, è finita in baruffa.

    Un genio

  4. Io mi sono fatto due legni, mogano entrambi, 75 doppio e 105 mono. In nessuno dei due ho avuto bisogno di mettere piombi. Gli scassi li puoi fare dopo, dai due mani di resina per fare prove in acqua e dopo le altre. Anche qui.. Io ho usato la veneziani, 3 mani e mai avuto un problema. Per i ritocchi dei segnetti inevitabili uso della vernice poliuretanica per parquet, è indurente e non devi miscelare, comodissima.

  5. Dipende.. Come ti piace l'assetto dell'arba in generale? Preferisci un po' negativo in punta o neutro. Usa dei piombi da gommista, posizionali con del nastro adesivo a metà fusto a vedi quanto peso serve per il tuo assetto preferito. Una volta che è neutro, che per me vuole dire che scende lentamente in posizione orizzontale più o meno, provando a spostare i piombi e facendo alcuni tiri, vedi se ti serve più peso in punta o verso il calcio.

×
×
  • Crea Nuovo...