> Alessandro Fini's Content - AM FORUMS Jump to content

Alessandro Fini

Reference Member
  • Content Count

    10,817
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Everything posted by Alessandro Fini

  1. Ciao, in attesa di risposta posso consigliarti di andare dal negoziante, se l'hai comprata su internet, vai al negozio di pesca più vicino e che tratti prodotti omer.
  2. Tieni presente anche la compatibilità col sistema operativo del PC. A breve vogliono pensionare anche windows 7.io Ho una midland che ahimè non mi consente di scaricare i video su W 10
  3. Che vadano a rompere le palle per i polli allevati in aria in gabbia
  4. Che capiscano che il modo di fare da padrepadrone non funziona. Da associato ho il diritto di chiedere e di essere interpellato prima di prendere decisioni così importanti come quella che ha scatenato il deferimento. Attendiamo il giudizio. Con questa inopinata mania ambientalista ad minchiam finiremo malissimo.
  5. Mauro ho pensato a tutto fuorché a tirargli😁.
  6. Da me a Bo le mute da 5 bifoderate (piu' semplice da provare) le hanno in quasi tutte le taglie. Calcola che una spaccata/foderata è piu' morbida ed elastica, ma la taglia quella è.
  7. Non tanto, la Cressi non è tra le piu' economiche. Una giacca su misura in spaccato interno e foderata nera esterna costa 110/130 euro, dipende dal mutaio e da tipo di neoprene. I pantaloni comprali standard.
  8. Se hai vicino un decathlon, vai e prova giacca e panta e vedi che misura va bene.
  9. ehehehe, se trovo il coraggio di buttarmi in acqua in mezzo ai tonni e soprattutto in mezzo al mare adriatico, al limite armato per difesa :) :)
  10. Li hai anche a 100 km da casa tua però nettamente più piccoliChe già sono enormi visti sott'acqua.
  11. Altro macigno sulla testa di tutti i pescatori sportivi. Prima o poi la faranno la maledetta AMP dell'arcipelago, solo questione di tempo. ..maledetta perché fatta "all'italiana" ovviamente
  12. ciao, prova con 4kg poi togli o aggiungi. Sempre parlando di profondità al max 5mt. Meno fondo vai e piu' zavorra serve.
  13. Ciao Edo benvenuto nel forum. Io solitamente uso lo spillo portapesci infilato nella branchia verso l'alto.
  14. nella disgrazia della poveretta, l'articolo sul giornale è esilarante.
  15. Ignoranza, pressapochismo, interessi personali. Verissimo, l'ambiente è l'ultimo pensiero. Mettere a c@**o in mezzo a tutto la parola ambiente e sei figo. A noi ci hanno fatto fuori da tempo, finirà che faranno riserve di pesca ai soli residenti.
  16. Ciao, in Grecia se vuoi pescare partendo da riva o con la canna non serve nulla.
  17. Quella dei 2 prezzi al ristorante non è una abitudine solo Sarda.Conosco un ristorante di pesce sulla costa Veneta con addirittura 3 tariffe. 60 per i turisti, 40 per gli abitue' e 30 per i locali. Il problema è che una sera è riuscito ad applicare le 3 tariffe agli avventori di uno stesso tavolo, è finita in baruffa. Un genio
  18. Io mi sono fatto due legni, mogano entrambi, 75 doppio e 105 mono. In nessuno dei due ho avuto bisogno di mettere piombi. Gli scassi li puoi fare dopo, dai due mani di resina per fare prove in acqua e dopo le altre. Anche qui.. Io ho usato la veneziani, 3 mani e mai avuto un problema. Per i ritocchi dei segnetti inevitabili uso della vernice poliuretanica per parquet, è indurente e non devi miscelare, comodissima.
  19. Dipende.. Come ti piace l'assetto dell'arba in generale? Preferisci un po' negativo in punta o neutro. Usa dei piombi da gommista, posizionali con del nastro adesivo a metà fusto a vedi quanto peso serve per il tuo assetto preferito. Una volta che è neutro, che per me vuole dire che scende lentamente in posizione orizzontale più o meno, provando a spostare i piombi e facendo alcuni tiri, vedi se ti serve più peso in punta o verso il calcio.
  20. Finirà alla c@**o di cane come sempre. Amp fatta, divieti abbuonati a conoscenze e interessi e ogni tanto qualche verbale quando la CP controllerà. Del mare importa una Pippa a nessuno
×
×
  • Create New...