> Enrico Giarrusso - AM FORUMS Jump to content

Enrico Giarrusso

Members
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

About Enrico Giarrusso

  • Rank
    Nuovo Member
  1. Salve! Scambio volentieri il mio fucile da tana per uno più lungo (in quanto vorrei provare la pesca all'aspetto). Il fucile è lungo in tutto 88 cm (abbastanza per un 65), dente di sgancio in acciaio inox, support sternale e elastico parallelo da 16mm ambra. Ho due aste una filettata e una non. Fatemi sapere se vi interessa.. Saluti altre foto qui http://imageshack.us...0404142527.jpg/
  2. ragazzi salve a tutti. Scambio o vendo a 55€ questo fantastico fucile della seac modello sting misura 65 : ha ogiva articolata omer, dente di sgancio in acciaio inox, elastici latex da 16 e supporto sternale. Dato che vorrei prendere un 75 accetto volentieri scambi. Il fucile è integro e perfettamente funzionante, qualsiasi prova. In regalo due aste, una filettata e una tahitiana
  3. Ciao a tutti! Dopo la discussione sugli elastici ho deciso che rimetterò gli originali da 16 sul mio seac sting 65, tanto con il caricamento alla seconda tacca è più che sufficiente. Ora, dato che il mio arpione si è un pò rovinato, pensavo di prendere direttamente un asta nuova. Che peso e tipo mi consigliate? la marca è influente?
  4. Ho mandato una email alla seac. Nel frettempo ho girato un pò sul web e non ho trovato nulla relativo alla scatola di sgancio. Il fatto è che il fucile è un nuovo modello e non un vecchio, quindi dovrebbe essere migliore dei precendenti, o mi sbaglio?
  5. grazie! comunque il modello del fucile è del 2011 ma è un fucile per "iniziare". come posso ovviare al problema? monto due da 14?
  6. Salve a tutti volevo sapere se è un problema o una cosa normale: ho uno sting seac 65 con elastici da 16 che ho cambiato con elastici da 18.5 (modifica effettuata su suggerimento di un negoziante)..l'elastico è parallelo. Quando carico, l'asta si solleva di poco, e il grilletto diventa duro. Però questo penso sia dovuto al fatto che più forza spinga il sistema di sgancio, più "scivola" meno quando premo il grilletto. Inoltre pensavo se fosse meglio un circolare, dato che non tira l'asta in parallelo. Se può esservi utile, ho un ogiva articolata. ( il sistema di sgancio è in acciaio inox)
×
×
  • Create New...