> Eures - AM FORUMS Vai al contenuto

Eures

Members
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Eures

  • Grado
    Nuovo Member

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Apnea
  • Tesserato FIPSAS?
    No
  1. La plancetta è ancora disponibile!
  2. Ciao a tutti, le foto sono visibili qui: http://www.subito.it/sport/plancetta-sub-sevylor-divehunter-genova-93924022.htm?last=1 E' veramente nuova, dove l'ho comprata costa adesso 164 Euro.
  3. Vendo plancia sub Sevylor Divehunter SDB120 come nuova, usata solo 2-3 volte come appoggio per il nuoto. € 95,00 + spese di spedizione.
  4. :-) Vi ringrazio per la pazienza, ma come ho detto all'inizio, non mi serve per pescare, ma solo come supporto per il nuoto, quindi, dopo averla trainata per 500-1000 metri, penso che mi ci sdraierò sicuramente sopra!...-)) Comunque forse da trainare è più leggera la Reef 120, anche se la Dive Hunter mi piace di più perché è più professionale...
  5. E ma infatti l'Okipa 2 è stata la prima che ho addocchiato, solo che quando l'ho vista nel negozio (sgonfiata) mi è sembrata piccola, perché sono alto 1,84... (vorrei anche sdraiarmici con la schiena per riposare e prendere il sole in acqua...-) Per i bodyboard per esempio la regola è che devono arrivare all'altezza dell'ombelico, cioè per me 115-120 cm, mentre l'Okipa 2 è 90 cm se non sbaglio, però è molto bella! Ciao!
  6. Salve a tutti, premetto che la plancetta mi serve solo come appoggio per il nuoto e per gli spostamenti rapidi in superficie con le pinne... Da questi due link sembrerebbe che il Dive Hunter sia un po' più leggero (però chissà quanto sono affidabili questi dati...): http://www.bluewatersports.eu/sevylor-sdb-...g-yak-933-p.asp http://www.bluewatersports.eu/sevylor-reef...port-1362-p.asp Secondo voi in pratica c'è differenza?... Qui nel forum si è già parlato molto del Dive Hunter (foto): http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...c=28382&hl= Sul Reef 55 invece si trova
×
×
  • Crea Nuovo...