> Contenuto di dmap09 - AM FORUMS Vai al contenuto

dmap09

Members
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da dmap09

  1. non lo conosco <_< ma pure io sarei perplesso a quel prezzo,( poi magari invece va benissimo ) ma.... Quello che ti posso dire è che il mio Soonto D3 ed è una cannonata , funzionale e resistente, ora per alto è uscito di produzione ed esiste solo il D4 unica pecca il prezzo..... (caruccio)

  2. Ciao a tutti i pesca sub! sono un collega che pratico questa affascinante disciplina da 3 anni , e per ora posseggo solamente un fucile... ma forse sarebbe meglio dire Il Fucile ... infatti al mio Dapiran medijedi 90 (asta da 7 ) non posso proprio riproverare nulla; solo vorrei tanto acquistarne un secondo da avere all occorrenza per dagli il cambio ogni tanto , non necessariamente un altro legno, e nemmeno necessariamente più lingo o più corto , se mai con un brandeggio facile e ed altrettanto precreciso.

     

    Specifico che sono un aspettista quasi puro ma non disdegno quanche sporadico agguatino ;pesco dai 5 ai 20 massimo.

     

    Spero di essere stato sufficentemente chiaro; attendo i V.S. consigli !

     

    grazie per l' attenzione. :bye:

  3. Suore a parte, pure io dopo appena un oretta d' acqua a 20 gradi con una cinque liscio spaccato fatta su misura , batto letteralmete i denti. sarà per l' assenza del famigerato pisciarino?

    Chi mi sà rispondere?

    P.S. : Età 35 altezza 1,78 peso 68

     

  4. Tre o 4 metri sempre pur non essendo un veterano , e non perche io sia particolarmente bravo (tutt' altro) ma nasce da una constatazione scentifica , fatta con il mio compagno di pesca Enzo :

     

    Quest' estate per esercitrci al tiro ci siamo auto costruiti un besaglio con del polistirolo ad alta densirà che abbiamo debitamente zavorrato in un bassofondo di 3 o 4 metri , poi per curiosita abbaimo teso una cima di5 metri dal bersaglio alla punta del funcile e ....ci siamo tutti e due stupiti, era molto molto simile al tiro a cui ci costringono i pesci liguri e per nulla lontano.

     

    Provateci

     

  5. Tre o 4 metri sempre , pur non essendo un veterano , non perche io sia particolarmente bravo (tutt' altro) ma nasce da una constatazione scentifica , fatta con il mio compagno di pesca Enzo :

     

    Quest' estate per esercitrci al tiro ci siamo auto costruiti un besaglio con del polistirolo ad alta densirà che abbiamo debitamente zavorrato in un bassofondo di 3 o 4 metri , poi per curiosita abbaimo teso una cima di5 metri dal bersaglio alla punta del funcile e ....ci siamo tutti e due stupiti, era molto molto simile al tiro a cui ci costringono i pesci liguri e per nulla lontano.

     

    Privateci !

     

  6. E' davvero difficile esprimere un commento o un pensiero in queste circostanze. Attendiamo lo sviluppo degli eventi con la speranza nel cuore, in ogni caso questi finali di stagione stanno diventando insopportabili. Anche se non è questo il momento né il luogo adatto per sviluppare una discussione, vorrei dire che siamo tutti chiamati ad onorare i nostri compagni non solo e non tanto con i pensieri e le condoglianze ai familiari, ma con una profonda riflessione che incida sul nostro personale approccio alla pratica della pesca in apnea. Giorgio

     

     

    Sono dacordo con Te :clover:

  7. Uno yacht con 1000 cavalli può transitare a tutta velocità a 100 mt da un pescatore in apnea ...il quale deve stare a 500 mt da un bagnate. Signori forse è ora di svegliarci xè non solo siamo ghettizzati ma ci stanno anche macellando!

    Condoglianze anche a qst famiglia.

     

    :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

  8. Non si può continuare a leggere di queste notizie e limitarsi a fare le ovie condoglianze , bisogna fare qualcosa , mi appello alle persone con più esperienza di me che conoscono bene i codici di navigazione e possono darci delle risposte su come poter persegiire certi mascalzoni.

     

    Attendo i Vostri suggerimenti Grazie per la V.S. attenzione.

  9. Te lo sei meritato Enzo; non è solo fortuna , non eri in ottima forma e nostante tutto ci hai creduto e con le tue capacità hai messo a segno qualcosa che meritavi da tempo.

    Io i complimenti te lì ho fatti prima di tutti gli altri;e li ribadisco sono davvero felice ;te lo meriti; bravissimo!!

     

    P.S.: Come pescatore fotografo sono daccordo con Lovera,( mi aspettavo una sua tipica stilettata la cosa mi ha fatto molto sorridere) :P ha ragione e tu sicuramente hai già capito perchè.

    A proposito un saluto Al Grande Davide Lovera, nostro Maestro in acqua ...e spesso volte anche fuori dall' acqua. :lol:

    Dai Davide !!! il prossimo pescione lo posti Tu!!! ne sono sicuro !!!

     

    Ciao a tutti. ;)

×
×
  • Crea Nuovo...