> Contenuto di robcerniabruna - AM FORUMS Vai al contenuto

robcerniabruna

Members
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da robcerniabruna

  1. ho eseguito il tampone, ma l'infezione non è in corso... cosa mi consiglia di fare?

    ho notato che appena prendo un pò di fresco/acqua mi ritornano dei doloretti... non so più che fare, nessun medico è riuscito a dirmi cos' ho...

    a cosa potrebbe essere dovuto? grazie, roberto schillaci.

  2. salve a tutti,

    come da titolo ho seri problemi alle orecchie dall' inizio del mese di agosto; infatti proprio ad agosto ho avuto un'otite esterna all'orecchio sinistro, che è stata curata con antibiotici, gocce ed antinfiammatori.

    dopo circa una settimana allo stesso orecchio avvertivo un senso di pesantezza e l'udito un pò ovattato, inoltre avevo un forte dolore alla mandibola sempre dal lato sinistro. l'otorino mi ha diagnosticato otite esterna ascessualizzata a sinistra e mi ha somministrato una cura. nonostante la cura però ho avuto dolore altre due volte in maniera forte e diverse volte ho avvertito fastidio ad entrambe le orecchie. ho visto pure che ho i linfonodi del collo ingrossati.

    durante i periodi di assenza di dolore sono ritornato a mare, dopo però aver chiesto il parere dell'otorino che mi ha seguito in questo periodo. ho paura che l'otite sia diventata cronica, ma non mi spiego il gonfiore al collo, e ho paura di dover abbandonare per sempre la pesca in apnea che per me rappresenta una delle ragioni esistenziali. esistono dei rimedi? come mi devo muovere? sinceramente non ripongo piu tanta fiducia nell'otorino visto che mi ha detto diverse volte che ero guarito quando in realtà sto male tuttora...aiutatemi, vi supplico, perche comincio seriamente ad avvilirmi!

    grazie anticipatamente a tutti coloro che saranno d'aiuto e buon mare a tutti!!! :bye:

  3. io invece oggi ne ho viste tre (palermo), sui 5-8 metri, due da 200-300 grammi, un'altra invece di 2kg scarsi... in linea di massima, comunque, mi sento di affermare che è vero che l'incontro con le cernie è molto più frequente di quanto non lo fosse fino a un paio di anni fa! ciao a tutti! :bye:

  4. io a fine aprile, in una giornata con vento da terra fortissimo, ne ho insidiati 4 di fila in caduta che stavano tutti nella stessa zona...l'unico consiglio che mi sento di darvi è quello di planare pianissimo e di usare la fiocina che si è rivelata migliore rispetto alla tahitiana... ciao

  5. Ciao a tutti,

    mi sono state regalate un paio di pale in carbonio e le scarpette, ora dovrei assemblarle.. premesso che non l'ho mai fatto, tuttavia penso non sia una cosa impossibile;qualcuno di voi che se ne intende può darmi una mano???

    colgo l'occasione per ringraziarvi tutti per questo bellissimo forum che riesce a farmi sentire in acqua anche davanti a un pc, bello sfogo quando gli impegni non lo consentono... ciao e grazie! :bye:

×
×
  • Crea Nuovo...