> Contenuto di mementus - AM FORUMS Vai al contenuto

mementus

Members
  • Numero contenuti

    75
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da mementus

  1. Vendo schienalino mimetico omer. Praticamente un gilet di neoprene con 4 tasche poste sulla schiena e 2 sacche poste sul davanti nelle quali si possono inserire i normali pesi da cintura. E' regolabile con 2 clips sulle spalle e con 3 clips anteriori, il prezzo è 30 euro, lo schienalino è stato praticamente utilizzato 3 volte ed è stato lavato accuratamente con acqua dolce quindi è in condizioni perfette pari al nuovo.

     

    Scusate per la qualità dell'immagine:

  2. Ciao a tutti ragazzi, volevo un attimo sfogarmi perche so 2 mesi quasi che non vado a pesca, ve lo giuro cho una voglia assurda di andare però non riesco a trovare il tempo, quando sono libero ce stanno le tempeste invece quando sono occupato fa bel tempo..... poi pe anda e torna al mare mi devo fa 160 Km.......sto proprio demoralizzato, guardo i video di dapiran e quasi mi commuovo so disperato :frustry:

     

    voi ogni quanto andate a pesca d'inverno?

  3. ma a quanto stavi a 200 metri? :blink:

    Comunque io l'ho visto su youtube e pure scaricato...... cioè è proprio uno spettacolo complimentissimi.....ma scusa...il video dura 1.30 e dovevi ancora risali :blink: ma che chai davvero le branchie? Ancora complimenti! :subg:

  4. a rega beati voi, io sto a 80 Km solo andata, poi vado da solo perche non becco nessuno di Aprilia capita che vado e c'è il mare grosso e non posso entrare in acqua e me ne devo tornare a casa asciutto. So 3 settimane che non vado anche perchè mo alle 18.30 fa buio stacco alle 17 alle 18 sto a casa e poi me dovrei fa 80 km a rega me sta a pia a male, c@**o se sto fine settimana c'è il mare brutto è mejo che me sparo.

  5. Complimenti a Piero per il bel post. Pesco da diversi anni ma devo dire che è sempre un piacere leggerti ed imparare qualcuno dei tuoi trucchi (il legame tra la fungaia e lo scirocco mi mancava, in genere quanto c'è scirocco io mi limito a provare al largo e fondo per evitare le acque del tevere, ed in genere a smadonnare).

     

    Complimenti ancora.

     

    Ragazzi, qualcuno sa come sta il mare? Questo we non sono potuto uscire e nugnaafacciecchiù!!! :frustry:  :frustry:

     

    se domani non esco mi faccio il bagnetto nella vasca di casa con la muta :laughing:

     

    IDEM! a rega ce vorrebbe na casa al mare e campa de rendita cosi tutti i giorni a pesca, io dopo una settimana che non vado entro in crisi di astinenza!

  6. Per risolvere il problema della kinetosi potrebbe essere utile un cerotto a base di scopolamina, nome commerciale TRANSCOP altro non è che un antiemetico,da applicare dietro il padiglione auricolare...

    I miei dubbi sono: 1) va tenuto anche durante l' immersione (resiste all' acqua ?)

                              2) Nella confezione quanti cerotti ci sono ( una confezione costa circa 12,80 euro e se ce ne solo uno usa e getta... ammazza quanti soldi devi spendere?!

    3) é un farmaco: effetti collaterali da considerare

     

    q8!stavo vedendo la stessa cosa, ma io sono un po contro i farmaci, non c'è un metodo più "naturale"?????

     

    GRAZIE

  7. Salve a tutti, volevo portare a galla un problema che probabilmente è molto comune ed ampiamente trattato, il problema è questo: mi capita spesso(soprattutto mattina) che vado a pesca e la prima ora tutto ok poi inizio ad avere dei sensi di vomito e nausea che compromettono notevolmente la mia azione di pesca ed a volte sono costretto ad interromperla. Spesso i sintomi si protraggono fino alla sera. Ho provato ad andare sia a digiuno che mangiando, però la cosa mi è successa in tutti e due i casi, ho avuto vari pareri dai colleghi pescatori, chi dice l'ailmentazione, chi dice la troppa stanchezza....qualcuno sa chiarirmi le idee per poter evitare in futuro questo spiacevole inconveniente?

     

    Grazie infinite a tutti,

    Giuliano

  8. a rega, io so alto 1.96 per 82 Kg, ho dovuto prendere una L della tigullio, ha il pantalone a salopette e è proprio una sofferenza perche il cavallo è cortissimo e la giacca sopra anche è cortissima però non mi pareva il caso per cominciare di prenderne una su misura....ora sto valutando la cosa perche la muta scomoda è motivo di molti fastidi in fase di pesca che danneggiano sensibilmente le prestazioni. Secondo me la cosa migliore è la muta su misura tanto alla fine so 100 euro in più ma ce li vale tutti!!!

  9. Allora ragazzi mo non iniziate a fa gli omertosi èh.......vi volevo chiedere come vi siete organizzati con la muta per quanto riguarda estate/inverno....cioè avete la 3.5mm per l'estate e la 7 per l'inverno che ne so....io ho solo la 5 mm però credo che sia troppo calda per l'estate e fredda per l'inverno.....mi dite come fate voi? :bye::bye:

×
×
  • Crea Nuovo...