> Contenuto di crosta - AM FORUMS Vai al contenuto

crosta

Members
  • Numero contenuti

    1238
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di crosta

  1. Tacci tua ,proprio sotto casa mia li dovevi lasciare.
  2. crosta

    Roma e dintorni.

    Ammazza e chi' te' la data sta' soffiata .
  3. crosta

    Roma e dintorni.

    Assassini ...........
  4. crosta

    Roma e dintorni.

    Premetto che il mare e di tutti e non contesto niente al "gran signore".
  5. crosta

    Roma e dintorni.

    Le facce come il culo non hanno limiti ,stavamo pescando col tenderino ,e avevamo 4/5 boesub a circa 500 metri ,a un certo punto una plancetta autocostruita enorme con portapranzo ,cassettina da da pescatore dei brico , accessori vari inutili e due fucili che facevano cacare pesantissimi come era a fiuto pesante tutta la plancetta da portarsi dietro ,tipica del neofita fai da te'. Partendo da lontano ci passa in mezzo e arriva a un metro e mezzo dal gommoncino ,io me lo ciocco e salgo sopra al tenderino ,sentendosi osservato riparte e a 4 metri si aggrappa alla sua plancetta e si segna il punt
  6. crosta

    Roma e dintorni.

    Ste' ci vuole tempo piu' che altro per la console e l'impianto elettrico ,ho finito le plancette. Che dice Ale' tutto bene ,il pitbul ancora mozzica alle chiappe .
  7. crosta

    Roma e dintorni.

    Sto' a fini' la plancette nuove ,domani le dovrei finire e montare la scaletta a sconparsa .
  8. crosta

    Roma e dintorni.

    Beato te' che hai la febbre ,io me so' fatto male al mignoletto del piede. a bello de zio struciaaaaa,tutto bene?un giorno de questi se vedemo te devo racconta..............................in fondo al mar....solo pace! Anvedi ,non ce' posso crede ,se stai a Roma me' le devi racconta' davanti a un par de' birre medie ,te voio abbraccia nonno.
  9. crosta

    Roma e dintorni.

    Oggi andando al rimessaggio mi sono affacciato e devo dire che non era male ,certo aveva un colore ......
  10. crosta

    Roma e dintorni.

    Beato te' che hai la febbre ,io me so' fatto male al mignoletto del piede.
  11. crosta

    Roma e dintorni.

    Scatto ,elastici li ho da 17,5 extreme ,e mulinello da' 75 metri con elsa incorporata te li regalo io ,per l'asta non ti assicuro niente perché le uso ,sta' botta te faccio gode . Dani' che me fai ricorda' ,32 anni fa' ,prima dei 14 anni Azz io ancora lo porto davanti ,gia' l'hai attaccato al muro ,a Robbbbbbeeeeeeeeee' non me l'aspettavo.
  12. crosta

    Roma e dintorni.

    Ok prima ho una marea di lavori da fare quindi il parabrezza e una delle ultime cose e sono anche indeciso se metterlo. Comunque grazie se serve ti faccio sapere ,certo che in via portuense mi passa la voglia solo a sentirla nominare ,dall'altra parte di Roma rispetto a me' ,piu' vicino non si' trova.
  13. crosta

    Roma e dintorni.

    Ero molto che non entravo e mi ero accorto che stava addirittura andando in seconda pagina ,ma quando non ci sono argomentazioni che attirano e normale che gli utenti si disaffezionino .
  14. crosta

    Roma e dintorni.

    Ma dal canale non escono i gommoni e le barche .
  15. crosta

    Roma e dintorni.

    A spruzzo ,penso 3 mani,ma la perdita di tempo e farlo diventare a specchio ,bisogna gradualmente diminuire la grana della carta vetrata . Si l'ho fatto qualche altra volta ma per lavori grossolani ,dato che lo porto a lucido con la pistola mi avvantaggio. Magari ci riuscissi ,sta' in programma ma devo fare delle prove col plexsiglass e pistola termica ,per il taglio col dremmel e il disco adatto non ci dovrebbero essere problemi . E da valutare perche' la console e abbastanza alta gia' copre bene ,ma anche per un fattore estetico un parabrezza di una 15ina di cm non mi dispiacerebbe.
  16. crosta

    Roma e dintorni.

    posto per l'estintore e buco per tromba interna.
  17. crosta

    Roma e dintorni.

    Io me sto' a rifa' il gommone ,gli accessori sono solo appoggiati ,sti giorni gli do' il gelcoat.
  18. crosta

    Roma e dintorni.

    Mia madre mi ha detto che ha diluviato per due giorni di seguito ,ma loro all'interno stanno alti e la costa in pianura che e stata devastata .
  19. crosta

    Roma e dintorni.

    Auguri Giulio ovunque tu sia. Buon compleanno.
  20. crosta

    Roma e dintorni.

    FALLO CON IL TRAPANO !! E quello che sto' a fa' ,ma si va' piano perche e impicciata.
  21. crosta

    Roma e dintorni.

    Me' cascata la bobina del dynema ,risultato : spaccata in due ,con mille peripezie sono riuscito a spiedinarla con un'asta da' 6,5 , sto' inbobbinandola in un pezzo di alluminio ,in tre giorni sto' ancora a un quarto. Che sfica ,me sembro Fantozzi ,anzi forse peggio.
  22. Infatti Penso che i primi scogli stanno a monte Marcello ,cavolo ce' uno spiaggione che sara' lungo almeno una settantina di km.
  23. A pade' ma non sta' a una 15ina di chilometri dal mare ,mi devo incontrare a meta' strada con un amico di Torino con le famiglie ,e mi ha proposto Lucca che rimane a meta' strada da entrambi ,lui camper e io roulotte , a noi farebbe piacere perche' non ci siamo mai stati ,dovremmo organizzare per il w.e. del 1/2/3 novembre . Le distanze non sono un problema ,mi conoscono se vado a pesca devo stare senza vincoli e orari ,certo se in zona ce' solo sabbia allora rinuncio.
×
×
  • Crea Nuovo...