Home » News » News Apnea » I campioni dell’apnea FIPSAS all’Eudi Show

I campioni dell’apnea FIPSAS all’Eudi Show

| 16 Febbraio 2012 | 0 Comments

Prende il via quest’oggi la ventesima edizione dell’Eudi Show presso Fiera Milano Rho. I cancelli saranno aperti dalle 9:30 alle 18:30 di ogni giorno fino a domenica 19 febbraio. Chi acquisterà il biglietto di ingresso avrà la possibilità di visitare anche la BIT nelle giornate di sabato e domenica. Sempre nell week end ci sarà la possibilità di salutare i campioni dell’apnea nazionale Michele Tomasi, Homar Leuci, Ilaria Bonin, Monica Barbero e Michele Fucarino.

Michele Tomasi è reduce da una fresca prestazione “guinness” di apnea dinamica sotto il ghiaccio (la documentazione è stata inviata all’associazione londinese per l’omologazione del Guinness World Records). La prova si è svolta domenica 12 febbraio presso il Lago Santo in Val Cembra, nel Trentino, dove il fuoriclasse ha percorso 130,18 metri nel tempo di 2’15”.

Pur comprendendo alla perfezione le dinamiche che hanno condotto un campione di indiscutibile valore come Tomasi, che ha ed ha sempre avuto tutta la nostra stima e ammirazione come atleta, ci fa una certa impressione vederlo impegnato in simili imprese, anche in considerazione delle posizioni decisamente critiche che nel passato lo stesso Tomasi ha assunto nei confronti di queste prestazioni da Guinness.

Tags: , , , , , , , ,

Category: News, News Apnea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *