Home » News » Comunicati Stampa » Hai meno di 25 anni? EUDI Show ti ospita gratuitamente

Hai meno di 25 anni? EUDI Show ti ospita gratuitamente

| 23 Dicembre 2016 | 0 Comments

Il futuro è dei giovani, e questo vale anche per la subacquea.
Curiosità, voglia di conoscere, esplorare, cercare emozioni sconosciute o affrontare sfide e nuove tecnologie sono tutte caratteristiche che, in ogni tempo e settore, sono state appannaggio dei giovani.

Per questo, Eudi Show intende proporre a tutti coloro che non abbiano superato i 25 anni d’età di visitare il suo padiglione e i suoi stand.
A disposizione di tutti quelli che, avendone i requisiti, vorranno accostarsi al meglio del meglio della subacquea nazionale e non solo ci saranno tre fantastici giorni tra cui scegliere quello in cui sfruttare l’ingresso libero.

Lo scopo di questa proposta, voluta da Eudi Show ed Assosub in occasione della venticinquesima edizione della fiera europea della subacquea, è di far conoscere a tutte le potenziali nuove leve questa fantastica attività e cosa ha da offrire.

Che siano già praticanti o non abbiano alcuna idea di cosa sia il mondo dei sub, i giovani che visiteranno Eudi Show si troveranno a contatto con una galassia di proposte che non potrà che appassionarli sia dal punto di vista umano sia da quello tecnologico.

Visitare Eudi Show sarà per tutti una straordinaria opportunità non solo di scoprire una pratica o un hobby capace di aprire le porte del regno di Nettuno, ma anche un’occasione per entrare in contatto con didattiche, ditte d’avanguardia e associazioni con le quali allacciare un primo rapporto che potrebbe anche determinare scelte importanti per la carriera futura e, magari, la decisione di lavorare a tempo pieno in questo settore che si contraddistingue anche per dinamismo e la continua ricerca d’idee.

Per la nuova generazione abituata alle tecnologie 2.0 sarà un gioco ottenere il pass per visitare Eudi Show a Bologna Fiere dal 3 al 5 marzo.
Basterà collegarsi al sito e compilare il form apposito, in risposta all’email verranno inviate le istruzioni per ritirare il titolo d’accesso ai padiglioni di EUDI 2017.

Assosub ed Eudi Show, in prima fila insieme per presentare il meglio della subacquea in Italia, vi aspettano in tanti alla fiera di Bologna dal 3 al 5 marzo 2017.
Per conoscere in anteprima cosa vi offre Eudi Show vi invitiamo a tenere controllate le pagine del sito eudishow.eu.

RISPONDI E VINCI:

Come si fa per ottenere l’ingresso gratuito se si hanno meno di 25 anni? (risposta esatta: Basterà collegarsi al sito e compilare il form apposito)

L’unico ad aggiudicarsi il biglietto con questo quiz è: Dex Hi Ika Raro. Ricordiamo che i vincitori hanno tempo 7 gg per comunicarci il proprio indirizzo e-mail da far avere all’organizzazione della fiera per l’invio del biglietto, trascorsi 7 giorni dalla pubblicazione del quiz, il tagliando sarà considerato non assegnato e verrà rimesso in palio nei quiz successivi. I due biglietti non assegnati con questo quiz verranno rimessi a disposizione con quelli successivi.

Tags: , ,

Category: Comunicati Stampa, News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *