Home » News » News Pesca in Apnea » Grossi vince a Genova il IV Trofeo Marinetta

Grossi vince a Genova il IV Trofeo Marinetta

Si e svolta domenica 1 Aprile la selettiva organizzata dalla società Dp Marinetta di Genova, valida per l’ammissione al Campionato di Qualificazione in programma a metà giugno in Puglia.
35 concorrenti si sono dati battaglia in mare con condizioni perfette sia per pescare in schiuma, vista la presenza di un po’ di onda di risacca, che per la pesca al razzolo data dalla limpidezza dell’acqua al largo.

Le fasi della partenza (foto S. Cortesi)


La spunta l’atleta del Team Mares Grossi Gianmatteo che, alternando perfettamente entrambe le tecniche, mette al pagliolo 3 bei cefali in schiuma , un orata e un sarago in tana sul grotto. Ottime le prestazioni di Alaimo e Marchese che, rispettivamente con 4 e 3 prede, si aggiudicano il secondo e terzo posto mentre l’altro atleta del Team Mares Luca Santi si piazza in quarta posizione.

Nella classifica a squadra l’Olimpia Sub Spotorno si aggiudica il gradino più alto del podio.

Una ricca estrazione a sorte di premi offerti da Mares, Salvimar, Devoto,Tecnoblu,Sigalsub e Top Sub, e un ottimo pranzo offerto dalla splendida organizzazione chiudono in bellezza questa bella giornata di sole e pesca.

Per la zona 1 mancano ancora due gara per chiudere il discorso qualificazioni e con questo secondo successo consecutivo Grossi mette una seria ipoteca su uno dei sei posti disponibili; ottime possibilità anche per Alaimo, Griselli e Santi.

La classifica completa

Il vincitore al momento della pesatura (foto S. Cortesi)

La squadra dell'Olimpia Sub Spotorno (foto S. Cortesi)

Tags: , , , , ,

Category: News, News Pesca in Apnea, Pesca in Apnea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *