Home » Pesca in Apnea » Agonismo » Gare Pescasub: Aiello vince a Praialonga, poi Piscitelli e Sergi

Gare Pescasub: Aiello vince a Praialonga, poi Piscitelli e Sergi

| 18 Ottobre 2017 | 0 Comments

Si ringrazia Giuseppe Aiello per il materiale fornito

Una spettacolare giornata estiva e un mare piatto e trasparente, hanno fatto da cornice al secondo appuntamento del circuito di gare di selezione della zona 9. L’organizzazione è stata curata dall’Associazione Isola Ambiente Apnea, che ha saputo fare di questa manifestazione un importante e piacevole motivo di aggregazione per gli appassionati.

aielloNonostante le condizioni ideali, la gara è stata molto difficile e gli atleti in gara si sono dovuti impegnare duramente per catturare quel pesce che avrebbe potuto fare la differenza una volta sulla bilancia. La classifica individuale è stata dominata da Giuseppe Aiello con un carniere composto da una bella spigola, diversi cefali e un paio di saraghi maggiori. Il suo punteggio finale sarà di 4.826 punti e, il moronide del peso di 1,2 kg, gli permetterà di ricevere anche il premio come miglior pesce della gara.

Piazza d’onore per l’atleta del circolo organizzatore Vincenzo Piscitelli che totalizza 3.696 punti, mentre chiude il podio Andrea Sergi con 2.732 punti.

La classifica per società ha visto attestarsi in prima posizione l’Associazione Isola Ambiente Apnea, al secondo posto il Chico Sub Catanzaro e al terzo l’ADPS Mimmo Arena Palmi. La premiazione, grazie alla partecipazione degli sponsor, ha visto premiare tutti i partecipanti con coppe, medaglie e prodotti offerti dalle aziende.

CLASSIFICA UFFICIALE (CLICCA)

piscitelli-sergi

Praialonga Squadre

Tags: , , , ,

Category: Agonismo, News, News Pesca in Apnea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *