Home » News » Gare Pesca Sub: Felice e Lopis Vincono il Campionato Italiano a Coppie 2020

Gare Pesca Sub: Felice e Lopis Vincono il Campionato Italiano a Coppie 2020

| 11 Ottobre 2020

FIPSAS – Concetto Felice, della Società Nuoto Sub 2000, e Rosario Lopis, della Società Agonistica Subacquea Atlantide, si sono aggiudicati, con 7.234 punti, l’edizione 2020 del Campionato Italiano Assoluto di Pesca in Apnea a Coppie, andata in scena quest’oggi (10 Ottobre), a Forio d’Ischia (NA).

Alle loro spalle, staccata di pochissimi punti, la coppia formata da Alberto Galante e Mirko Musacchio, della Società Maratea Sub, medaglia d’argento con 7.120 punti.

Ha completato il podio la coppia composta da Giuseppe Fasone e Luigi Madia, entrambi in forza alla Società Mimmo Arena, terza con 6.502 punti.

Alla competizione, organizzata dalla Società A.N.S. Diving Ischia e diretta da Umberto Tiberi (Direttore di Gara) e Guido Quaglia (Giudice di Gara), hanno preso parte quarantatrè coppie.

In virtù della vittoria conseguita in occasione di questa edizione 2020 del Campionato Italiano Assoluto di Pesca in Apnea a Coppie, Rosario Lopis ha acquisito il diritto di partecipazione al prossimo Campionato Italiano di Qualificazione di Pesca in Apnea, in programma a Cinisi – Terrasini (PA), il 24 e 25 Settembre 2021. Concetto Felice risulta invece già qualificato per il prossimo Campionato Italiano Assoluto di Pesca in Apnea, che si terrà a Torre San Giovanni (LE), il 18 e 19 Giugno 2021.

Visualizza la classifica del Campionato Italiano Assoluto di Pesca in Apnea a Coppie 2020

Tags: , , ,

Category: News, News Pesca in Apnea

I commenti sono chiusi.