Home » Pesca in Apnea » The Box » Europeo di Tiro al Bersaglio: Ufficializzata la Nazionale Italiana

Europeo di Tiro al Bersaglio: Ufficializzata la Nazionale Italiana

| 8 Settembre 2016 | 0 Comments

Saranno dieci i componenti la Squadra Nazionale Italiana che prenderà parte al 2° Campionato Europeo Open CMAS di Tiro al Bersaglio Subacqueo, in programma a Lignano Sabbiadoro (UD), presso il Villaggio Sportivo Ge.Tur, dal 9 al 13 Novembre p.v.

La stessa sarà composta dal Dirigente Accompagnatore, Roberto Palazzo, impegnato nelle vesti di Capo Delegazione, dal Direttore Tecnico, Marco De Santis, e da otto atleti: Adriano Argentino, Cristiano Bertin, Cecilia Della Torre, Chiara Esposito, Matteo Manzini, Francesco Fausto Mura, Stefano Oggioni e Catia Vagelli.

Scopo del Team Azzurro sarà quello di confermare gli ottimi risultati conseguiti in occasione della prima edizione, svoltasi a Brescia, dal 14 al 16 Novembre 2014, dove gli azzurri totalizzarono sette medaglie e ben tre titoli europei.
A conquistarli furono Francesco Fausto Mura, nel Tiro Libero maschile, Chiara Esposito, nel Tiro Libero femminile, e Matteo Manzini, nel Biathlon maschile.
A loro spetterà il difficile compito d difendere i titoli conquistati due anni fa.
L’impresa non è certamente delle più semplici, considerato anche il valore degli avversari, ma non è nemmeno impossibile.

Sia i tre Campioni Europei in carica che tutti gli altri componenti la Nazionale Italiana si impegneranno infatti al massimo per poter ben figurare in questa seconda edizione, dove i titoli europei in palio saranno sette e non cinque, come avvenuto nella prima edizione.
Questo grazie all’inserimento nel programma dell’evento della specialità del Super Biathlon.

Loghi nS

Tags: , ,

Category: News, The Box

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *