Home » News » News Pesca in Apnea » Euroafricano 2017: Ecco i Convocati per il Campionato Europeo di Lussino

Euroafricano 2017: Ecco i Convocati per il Campionato Europeo di Lussino

Manca ancora la comunicazione ufficiale da parte della Federazione ma ormai la lista degli atleti convocati per far parte della squadra che disputerà il prossimo settembre, a Lussino, il campionato Euro-Africano 2017 è ormai trapelata. Per la prima volta da tanti anni l’Italia si avvale del modello “spagnolo”, designando 3 titolari che saranno affiancati durante tutta la preparazione da 2 secondi. Gli azzurri che andranno in Croazia quest’anno saranno ben 9.

Il compito di scendere in acqua a fare risultato spetterà a Stefano Claut (1), Giacomo De Mola (2) e Dario Maccioni (3). Saranno affiancati rispettivamente da Rocco Cuccaro e Valerio Losito (1), Salvatore Roccaforte e Angelo Ascione (2), Gianfranco Loi e Cristian Corrias (3). In pratica è stata riconfermata in toto la squadra di Syros, con l’innesto di Cuccaro, fresco campione italiano 2017, e di Ascione e Corrias.

L’unica cosa ad essere ancora riservata è il nome di chi tra i 6 secondi designati sarà indicato anche come riserva ufficiale, visto che il DT Marco Bardi non ha ancora voluto sciogliere i dubbi.

Tags: ,

Category: News, News Pesca in Apnea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *