Home » News » Eudi Show: il selfie Eudi dura tutto l’anno

Eudi Show: il selfie Eudi dura tutto l’anno

| 28 Febbraio 2016 | 0 Comments

COMUNICATO STAMPA

Qualcuno sostiene che le fiere durino lo spazio di un mattino, anche le più grandi, belle e variegate. Ci sono fiere che, invece, vogliono fanno eccezione e fanno di tutto per restare vicine ai loro visitatori più appassionati a costo di prolungare la loro attività tutto l’anno. Tra queste fiere speciali c’è senza dubbio Eudi Show che, anno dopo anno, si rinnova e propone nuove occasioni per parlare di subacquea non solo d’estate, ma anche negli altri mesi, non solo al mare, ma anche al lago o in piscina e ovunque ci sia un po’ d’acqua dove cimentarsi nello sport più bello del mondo.

Per questo motivo, per essere sempre di più la fiera di tutti i subacquei, Eudi Show ha aperto ai social, una scelta voluta e non solo dovuta per restare a passo con i tempi, per accompagnare i subacquei per tutti i 12 mesi che passeranno in attesa dell’Eudi Show n. 25, un evento imperdibile e ancora più ricco e coinvolgente.

Che cosa fare per restare insieme fino ad Eudi 2017? Molto semplice. Durante lo svolgimento di Eudi Show 2016, tutti i visitatori potranno recarsi presso lo spazio Social e ritirare lo speciale adesivo (sino ad esaurimento perciò affrettatevi) simbolo della 25° fiera della subacquea. Per ritirarlo i visitatori dovranno scattarsi una foto nello spazio social e pubblicarla (nell’area social troverete un fantastico sfondo per realizzare lo scatto), oppure compilare il modulo dell’inchiesta predisposto dagli organizzatori. Con questo adesivo, durante tutto l’anno e sino alla prossima edizione del 2017, i fortunati possessori dell’adesivo potranno realizzare immagini dei loro momenti dedicati alla subacquea (prima, durante, dopo l’immersione) purché si veda l’adesivo del 25° Eudi e pubblicarle sui nostri social. Tutte le settimane, a partire dalla settimana successiva all’edizione 2016 sarà selezionato un vincitore che riceverà un biglietto omaggio per l’ingresso in Eudi 2017.

Se amate la subacquea e vi piace Eudi Show non perdete questa occasione per far sapere quanto siete subacquei, dove andate e con chi. Non solo potrete vincere un biglietto, ma sarete testimonial unici e fantastici della grande kermesse della subacquea cui vi diamo appuntamento per il 2017.

Partecipate e condividete. Eudi siete anche voi.

Tags:

Category: News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *