Home » Pesca in Apnea » The Box » Nasce EUDI MOVIE APNEA 2016

Nasce EUDI MOVIE APNEA 2016

| 9 Novembre 2015 | 0 Comments

COMUNICATO STAMPA

Da alcuni anni l’apnea, con tutte le discipline che ad essa fanno capo, sta conoscendo un successo crescente con un numero sempre maggiore di praticanti.
Nelle ultime edizioni EUDI SHOW ha scelto di farsi portavoce e vetrina di questo settore cui è stato dedicato uno spazio specifico, sempre più ampio e articolato, all’interno della grande fiera della subacquea di Bologna.
Qui, come ormai sanno gli appassionati d’apnea, è possibile incontrarsi, discutere e vedere le novità oltre a conoscere i grandi campioni e a scoprirne i segreti.

Proprio in riconoscimento dell’importanza dell’apnea, a buon titolo definibile “la regina della subacquea” per le sensazioni e le emozioni uniche che riesce a dare, EUDI SHOW propone per la sua edizione 2016 una new entry invitando tutti gli appassionati a partecipare ad EUDI MOVIE APNEA, il contest dedicato all’apnea e a tutte le discipline collegate dall’apnea statica alla dinamica specialità della pesca in apnea.

La durata massima dei video, analogamente agli altri concorsi video organizzati da EUDI, sarà di tre minuti, quasi il tempo di un tuffo e una prestazione che è alla portata di molti tanto che c’è da supporre che qualcuno realizzerà il suo video in tempo reale.

Inviate i filmati dei vostri “tuffi” e delle vostre apnee secondo le istruzioni che troverete nelle pagine dedicate ai concorsi; quelli selezionati saranno proiettati in occasione di EUDI SHOW 2016 secondo un calendario dettagliato che sarà pubblicato nel programma generale della manifestazione.
I migliori dieci parteciperanno alla speciale finalissima che si terrà domenica 6 marzo 2016, con le votazioni in diretta sul palco Apnea da parte della giuria cui seguiranno subito dopo le premiazioni con l’assegnazione dei meritati riconoscimenti.

Per info e partecipazioni consultate il sito http://www.eudishow.eu/visitatori/workshops-contests/concorso-eudi-movie-apnea/

Scarica il regolamento di EudiMovie Apnea

Scarica la scheda di partecipazione

Tags: , , ,

Category: News, The Box

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *