Home » News » Ecoscandaglio Lowrance: fino a 500 euro di Sconto su HDS Live, fino al 31 Ottobre

Ecoscandaglio Lowrance: fino a 500 euro di Sconto su HDS Live, fino al 31 Ottobre

| 9 Settembre 2020

Ritorna la promozione Lowrance sull’acquisto di un nuovo ecoscandaglio/fishfinder, questa volta dedicata in esclusiva alla serie top di gamma HDS Live. L’iniziativa, valida dal 1° settembre al 31 ottobre 2020, riconosce uno sconto, fino a 500 euro, per l’acquisto in accoppiata di un HDS Live (a scelta tra i modelli da 7, 9, 12 e 16 pollici) con un altro prodotto di elettronica o con la cartografia C-Map.


Accedendo alla pagina della promozione (Cliccando QUI) è possibile verificare la scontistica disponibile su ognuno dei 4 modelli e quali sono i prodotti abbinabili per poter avere diritto al rimborso. Dopo aver l’acquisto di un chartplotter/fishfinder valido per l’offerta, insieme a un accessorio o alla cartografia tra il 01/09/2020 e il 31/10/2020, sarà sufficiente collegarsi al sito dell’iniziativa e richiedere il rimborso. Le domande potranno essere inviate a partire dal 28 settembre, e dovranno comprendere la prova di acquisto.

Una volta completata con successo la richiesta di rimborso, si riceverà una email di conferma, e successivamente il rimborso verrà accreditato direttamente sul conto bancario indicato sulla domanda, entro 4 settimane dall’approvazione della richiesta.

Tags: , ,

Category: News, News Pesca in Apnea

I commenti sono chiusi.