Domenica 24 il 2° Tofeo Club Sub Sestri Levante

Domenica 24 marzo si disputerà la seconda edizione del Trofeo Club Sub Sestri Levante – Trofeo Santi Callisto, originariamente in programma per sabato 17 ma rimandata a causa delle avverse condizioni meteo.
Si tratta di una gara di pesca in apnea a squadre aperta alla partecipazione degli atleti FIPSAS che si disputerà nel tratto di mare compreso tra lo scoglio Asseu (croce Riva Trigoso) a Punta Moneglia.
L’appuntamento è fissato per l 7:30 presso la sede del circolo organizzatore, quando i concorrenti si ritroveranno per sbrigare le formalità dell’iscrizione. La partenza dei gommoni è prevista per le 8:30, e la competizione si svolgerà tra le 9:00 e le 13:00.

La prima edizione si è distinta per lo spirito d’accoglienza e la capacità del circolo organizzatore, e sebbene il tempo non abbia offerto piena collaborazione  i bei carnieri non sono mancati e, cosa che più conta, si è respirata una bella atmosfera di amicizia. Le gare a squadre sono una vera festa, in cui lo spirito agonistico cede il passo al piacere di ritrovarsi con amici vecchi e nuovi accomunati dalla passione per il mare e la pescasub, e sotto questo profilo Sestri Levanti rappresenta una location perfetta, con un mare che sa ancora riservare belle prede e una posizione geografica ottimale.

Di seguito, il campo di gara:

 

 

 

 

Pubblicato da

Giorgio Volpe

Sono un appassionato di pesca in apnea ed ho avuto l'onore di poter apprendere da maestri d'eccezione. La mia passione per la divulgazione e internet mi hanno condotto alla creazione di Pescasub Maxfox nel 1999 e Apnea Magazine nel 2001. Dal 2003 collaboro con il mensile Il Subacqueo - Pesca in Apnea occupandomi di normative, agonismo, internet ed anche tecniche di pesca, ma solo dalla prospettiva dell'allievo :-) Questo sito esiste solo grazie alla passione dei tanti amici che hanno offerto il proprio contributo (gratuitamente!) in tutti questi anni e grazie agli sponsor, senza i quali non avremmo avuto i mezzi per realizzare servizi e video e metterli a disposizione del pubblico. Se anche tu vuoi offrire un contributo, contattami sul forum di discussione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *