Home » News » News Pesca in Apnea » Domenica 24 il 2° Tofeo Club Sub Sestri Levante

Domenica 24 il 2° Tofeo Club Sub Sestri Levante

| 20 Marzo 2013 | 0 Comments

Domenica 24 marzo si disputerà la seconda edizione del Trofeo Club Sub Sestri Levante – Trofeo Santi Callisto, originariamente in programma per sabato 17 ma rimandata a causa delle avverse condizioni meteo.
Si tratta di una gara di pesca in apnea a squadre aperta alla partecipazione degli atleti FIPSAS che si disputerà nel tratto di mare compreso tra lo scoglio Asseu (croce Riva Trigoso) a Punta Moneglia.
L’appuntamento è fissato per l 7:30 presso la sede del circolo organizzatore, quando i concorrenti si ritroveranno per sbrigare le formalità dell’iscrizione. La partenza dei gommoni è prevista per le 8:30, e la competizione si svolgerà tra le 9:00 e le 13:00.

La prima edizione si è distinta per lo spirito d’accoglienza e la capacità del circolo organizzatore, e sebbene il tempo non abbia offerto piena collaborazione  i bei carnieri non sono mancati e, cosa che più conta, si è respirata una bella atmosfera di amicizia. Le gare a squadre sono una vera festa, in cui lo spirito agonistico cede il passo al piacere di ritrovarsi con amici vecchi e nuovi accomunati dalla passione per il mare e la pescasub, e sotto questo profilo Sestri Levanti rappresenta una location perfetta, con un mare che sa ancora riservare belle prede e una posizione geografica ottimale.

Di seguito, il campo di gara:

 

 

 

 

Category: News, News Pesca in Apnea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *