Home » News » News Apnea » Corso Nazionale per allenatori di Hockey, Rugby e Tiro al Bersaglio subacqueo

Corso Nazionale per allenatori di Hockey, Rugby e Tiro al Bersaglio subacqueo

| 15 Luglio 2008 | 0 Comments

foto La F.I.P.S.A.S., in collaborazione con la Scuola dello Sport, organizza, nei fine settimana 7 ‘ 8 e 9 Novembre e 22 ‘ 23 Novembre 2008, a Roma, presso le aule e gli impianti del Centro di Preparazione Olimpica ‘Giulio Onesti’ ‘ Acqua Acetosa, un Corso Nazionale per Allenatori di Hockey, Rugby e Tiro al Bersaglio Subacqueo.

Il Corso, aperto alla partecipazione di un massimo di 60 partecipanti in possesso dei requisiti minimi e di almeno uno dei requisiti tecnici previsti dal Bando di Ammissione, mira a realizzare una formazione tecnico ‘ pratica altamente qualificata della figura dell’Allenatore di Hockey, Rugby e Tiro al Bersaglio Subacqueo (2° livello FSN ‘ CONI) con competenze specifiche legate alla preparazione degli atleti per competizioni di Hockey, Rugby e Tiro Sub.

Le domande di ammissione al Corso dovranno essere redatte sull’apposito Modulo e fatte pervenire, entro e non oltre la data del 21 Settembre 2008, alla F.I.P.S.A.S. – Ufficio Settore A.S..

Qualora il totale dei candidati ammessi non dovesse superare il numero minimo di 45 unità, il Corso non potrà essere attivato e dovrà intendersi annullato.

Bando di ammissione

Modulo iscrizione

Tags: , , , ,

Category: News, News Apnea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *