Home » Collabora » Collabora con Apnea Magazine!

Collabora con Apnea Magazine!

| 11 Febbraio 2012

Da quasi 11 anni Apnea Magazine offre informazioni e servizi gratuiti alla propria utenza, diffondendo conoscenza e promuovendo efficacemente le attività subacquee in apnea, a partire dalla pesca in apnea.

Per rendere la nostra informazione sempre più efficace e capillare, cerchiamo collaboratori editoriali che desiderino offrire un contributo sotto forma di articoli, foto, notizie. Non sono previsti compensi per gli autori, ma coloro che instaureranno una collaborazione stabile e di valore potranno partecipare alle spedizioni di AM in giro per l’Italia e nel mondo per seguire eventi sportivi di massima caratura con piena copertura delle spese e mettere in mostra il proprio talento.

I nostri inviati all'EuroAfricano 2011 di Peniche, Portogallo: da sx G. Volpe, G. Marti, N. Negrello e A. Balbi

Molti degli attuali collaboratori di AM sono stati notati e ingaggiati dalle riviste del settore, e in ogni caso possono dire di aver contribuito ad un progetto vincente che ha cambiato il modo di fare informazione nel nostro piccolo ma vivace mondo. Dal 2005 seguiamo costantemente con i nostri inviati tutte le principali manifestazioni agonistiche nazionali, mentre sul fronte internazionale abbiamo seguito direttamente i mondiali a partire da quello di Isla de Margarita (Venezuela) 2008, fungendo da ufficio stampa del Mondiale di Lussino del 2010 e realizzando dirette video streaming in varie occasioni, incluso il recente EuroAfricano 2011 disputato a Peniche, Portogallo.

Se pensi di avere le carte in regola per una collaborazione, inviaci pure i tuoi articoli, comunicati o notizie utilizzando il modulo qui sotto. La nostra redazione vaglierà tutto il materiale pervenuto e pubblicherà i contributi che rispecchiano lo standard qualitativo dell’e-zine.

Eventi, competizioni, iniziative, soluzioni tecniche e fai da te,  interviste e notizie relative ad aree protette e in genere riguardanti il mare e la pesca in apnea sono solo alcuni dei temi dei possibili contributi.

Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non verrà restituito. Ci riserviamo il diritto di intervenire sui testi qualora lo ritenessimo necessario, fatta salva la proprietà intellettuale dell’autore.

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo contributo (incolla il testo nel modulo)

Allega foto (per più foto, comprimerle in unico file zip o rar)

Category: Collabora

I commenti sono chiusi.