Home » Altre discipline » Apnea » Apnea: Maurizio Bellodi lascia la guida della Nazionale

Apnea: Maurizio Bellodi lascia la guida della Nazionale

| 8 Agosto 2013 | 0 Comments

Alla vigilia del Campionato Mondiale in corso in questi giorni a Kazan (Russia), Maurizio Bellodi ha comunicato al Presidente di Settore prof. Alberto Azzali e al Vice presidente Stefano Floris, la propria intenzione di interrompere la collaborazione con il Settore al termine dell’impegno mondiale.

Maurizio Bellodi in una foto di repertorio (foto S. Rubera)


Una decisione sofferta quella dell’attuale responsabile della Nazionale di Apnea Specialità Indoor che arriva dopo un lungo periodo, sicuramente non privo di difficoltà, che ha portato gli atleti Azzurri a raggiunge tanti risultati di altissimo livello e grande prestigio anche in queste ultime ore.

Bellodi ha dichiarato di non voler alimentare polemiche in questo frangente, ricercando la serenità necessaria per potersi dedicare con il suo solito impegno alla gestione degli atleti del proprio circolo mantenendo comunque un corretto spirito federale e un immancabile attaccamento a quella Nazionale che gli ha dato grandissime soddisfazioni.

Confidiamo nella possibilità di commentare questa decisione al più presto con il diretto interessato, per ora, gli auguriamo a nome di tutti i suoi estimatori, un futuro denso di altri grandi successi.

Forse ti interessa anche...

Tags: , , , ,

Category: Altre discipline, Apnea, Articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *