Home » News » All’Eudi con il Campione Italiano, il DT della Nazionale e il Recordman di Apnea

All’Eudi con il Campione Italiano, il DT della Nazionale e il Recordman di Apnea

| 11 Gennaio 2017 | 0 Comments

Ancora ospiti e ancora appuntamenti da non perdere sui palchi della 25esima edizione dell’Eudi Show. Sabato 4 marzo, alle ore 11.00, sul Palco Nettuno, arriva il Campione Italiano di Pesca in Apnea 2016 Luigi Puretti, che sarà protagonista di unincontro dibattito con il pubblico presente. Sarà l’occasione per rivivere la lunga strada verso la vittoria di Castelsardo, rivivendo un campionato stravinto con carnieri che non si vedevano da anni e, soprattutto, quasi da completo outsider.

puretti-bardi-zuccari

Nella stessa giornata, sullo stesso palco, ma due ore più tardi, sarà la volta del DT della nazionale azzurra di Pesca in Apnea Marco Bardi. Insieme agli atleti azzurri, darà vita all’incontro “La nazionale medagliata ai mondiali 2016“, un’approfondita analisi dell’aventura greca e del futuro agonistico che attende questa nuova affiatata squadra azzura.

Per gli appassionati di apnea, domenica 5 marzo, sul palco Nettuno, sarà imperdibile la conferenza del campione Andrea Zuccari sul tema “Record e compensazione”. Il recordman di apnea è ormai una vera e propria autorità in materia di compensazione e i suoi workshop registrano regolarmente il tutto esaurito; motivo in più per non mancare ad un appuntamento con la divulgazione apneistica del massimo livello.

RISPONDI E VINCI:

Qual è il titolo dell’evento-dibattito di cui sarà ospite Marco Bardi? (risposta esatta: La nazionale medagliata ai mondiali 2016)

Si aggiudicano i 3 tagliandi gratuiti di  questo quiz: Emiliano Gismondi, Roberto Tabita e Andrea Romeo. Ricordiamo che i vincitori hanno tempo 7 gg per comunicarci il proprio indirizzo e-mail da far avere all’organizzazione della fiera per l’invio del biglietto, trascorsi 7 giorni dalla pubblicazione del quiz, il tagliando sarà considerato non assegnato e verrà rimesso in palio nei quiz successivi.

Tags: , , , ,

Category: News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *