Home » News » News Pesca in Apnea » Al via il Campionato Italiano individuale di pesca in apnea AI

Al via il Campionato Italiano individuale di pesca in apnea AI

| 7 Ottobre 2007 | 0 Comments

Dopo tre giorni di tempo molto incerto, caratterizzato da schiarite e forti piovaschi, che hanno penalizzato la preparazione, oggi alla partenza del campionato il lago si presentava calmo, piatto senza alito di vento, cielo sereno.

La partenza avvenuta con 10 minuti di ritardo rispetto al previsto, si svolge con regolarità e le imbarcazioni si dirigono velocemente verso l’esterno del campo gara (vedere cartina allegata). In quattro si dirigono a sinistra verso Punta Portese, una decina puntano al centro verso gli scogli dell’Altare e le altre secche che uniscono l’isola del Garda all’isola di San Biagio, un’altra decina puntano al segnale dell’isola di San Biagio sulla destra del campo di gara, uno si dirige letteralmente dalla parte opposta portandosi verso la Romantica, alcuni, infine, si spostano di poche decine di metri per restare al centro della baia di San Felice.

Alle 8 e 30: tutti gli atleti hanno raggiunto le posizioni stabilite e sono ormai in acqua, si fa fatica a distinguere le secche dalle imbarcazioni, dall’isola del Garda all’isola di San Biagio è quasi un’unica linea nera.

Il termine della gara è alle 13.00. Si ringrazia Emanuele Cinelli presente in campo gara per le informazioni.

Campo gara

Tags:

Category: News, News Pesca in Apnea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *