Home » Pesca in Apnea » The Box » Volti noti sul palco dell’Eudi Show

Volti noti sul palco dell’Eudi Show

| 13 Febbraio 2012 | 0 Comments

Comunicato Stampa
Tra le tante iniziative alla 20° edizione dell’Eudi Show, in programma dal 16 al 19 febbraio presso la Fiera di Milano (sede Rho-Pero), certamente il palco centrale nel salone espositivo, al padiglione 6, sarà un momento di incontri interessanti ed importanti.
Tra questi, Marco Predolin (noto presentatore, autore, uomo di spettacolo, ma anche appassionato subacqueo, istruttore e operatore subacqueo), presenterà una serie di appuntamenti con personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo.

Quattro gli appuntamenti con Marco Predolin:

SABATO 18 FEBBRAIO
Ore 11.40 Marco Predolin presenta: Tessa Gelisio – Il mare, la natura, l’ambiente
La nota conduttrice televisiva, che attualmente conduce la nona edizione di Pianeta Mare su rete 4 e la nuova edizione di “Cotto e mangiato” su Italia 1, ma anche impegnata nella difesa dell’ambiente, condurrà il pubblico nel suo mondo del mare.
ore 15.20 Marco Predolin presenta: Marco Balestri – Io…..subacqueo per caso
Il noto presentatore, attore e autore di numerosi successi televisivi, da tempo conduce inoltre con grande successo trasmissioni radiofoniche come “Molto personale” su R101. Accompagnato da Predolin, ripercorrerà in modo ironico e assolutamente inedito le sue esperienze subacquee.

DOMENICA 19 FEBBRAIO
ore 11.40 Marco Predolin presenta: Antonio Rossi – La passione e la vittoria
Il plurimedagliato canoista italiano, che è anche stato portabandiera per l’Italia alle Olimpiadi, incontra il pubblico in un incontro per vivere emozioni e passioni.
ore 11.40 Marco Predolin presenta: Cristiano Militello – Mi saluti la…….
Attore di cinema e di teatro, conduttore, comico, ma anche autore di libri e conduttore di programmi radio di successo, Cristiano è forse più conosciuto dal grande pubblico per i suoi interventi a “Striscia la Notizia” e conduce un programma radiofonico di successo “La carica di 101” su R101. Con la complicità di Marco Predolin porterà il pubblico attraverso il sorriso a vedere questo mondo.

Tags: , , , , , ,

Category: News, The Box

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *