Home » Vogliamo Continuare a Farti Leggere ciò che su Web e Riviste di Pesca non è Mai Esistito!

Vogliamo Continuare a Farti Leggere ciò che su Web e Riviste di Pesca non è Mai Esistito!

Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Caro Lettore,

qualche tempo fa abbiamo voluto renderTi partecipe delle acque agitate che stiamo affrontando già da mesi e che non accennano a placarsi per i prossimi. Siamo letteralmente commossi per l’affetto e la vicinanza che hai dimostrato ad una realtà come Apnea Magazine, e soprattutto Ti ringraziamo per la determinazione nel volerci sostenere.

dona paypal squareDopo lunga riflessione abbiamo deciso che AM continuerà a fornire la sua informazione e i suoi servizi GRATUITAMENTE, e a tutti gli utenti, fino a quando esisterà; ma se vorrai potrai sostenerla con un contributo di importo libero (senza nessun costo aggiuntivo di commissione per il donante) tramite il tasto “donazione” di Paypal che trovi qui di seguito, contribuendo così in maniera concreta alla sua sopravvivenza.

Dal canto nostro continueremo nel quotidiano impegno di portare sul tuo pc, tablet o smartphone tutte le notizie più importanti, i migliori video, gli approfondimenti normativi e le curiosità provenienti dal mondo della pescasub e dell’apnea, oltre a centinaia di foto attraverso la nostra pagina Facebook.

Se almeno una volta hai avuto modo di riconoscerci come qualcosa di unico e diverso nell’affollato panorama del Web o nel duopolio della carta stampata, possiamo senza dubbio dire di aver raggiunto il nostro obiettivo!

Fin da questo istante Ti ringraziamo per il tuo prezioso contributo che aiuterà a far si che Apnea Magazine continui ad offrire i propri servizi a tutti gli appassionati come Te.

Lo Staff di Apnea Magazine.




Vogliamo Continuare a Farti Leggere ciò che su Web e Riviste di Pesca non è Mai Esistito! scritto da Davide Serra media voto 5/5 - 1 voti utenti