Home » News » News Pesca in Apnea » Euroafricano 2017: Ecco i Convocati per il Campionato Europeo di Lussino

Euroafricano 2017: Ecco i Convocati per il Campionato Europeo di Lussino

Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 17    Media Voto: 3.1/5]

Manca ancora la comunicazione ufficiale da parte della Federazione ma ormai la lista degli atleti convocati per far parte della squadra che disputerà il prossimo settembre, a Lussino, il campionato Euro-Africano 2017 è ormai trapelata. Per la prima volta da tanti anni l’Italia si avvale del modello “spagnolo”, designando 3 titolari che saranno affiancati durante tutta la preparazione da 2 secondi. Gli azzurri che andranno in Croazia quest’anno saranno ben 9.

Il compito di scendere in acqua a fare risultato spetterà a Stefano Claut (1), Giacomo De Mola (2) e Dario Maccioni (3). Saranno affiancati rispettivamente da Rocco Cuccaro e Valerio Losito (1), Salvatore Roccaforte e Angelo Ascione (2), Gianfranco Loi e Cristian Corrias (3). In pratica è stata riconfermata in toto la squadra di Syros, con l’innesto di Cuccaro, fresco campione italiano 2017, e di Ascione e Corrias.

L’unica cosa ad essere ancora riservata è il nome di chi tra i 6 secondi designati sarà indicato anche come riserva ufficiale, visto che il DT Marco Bardi non ha ancora voluto sciogliere i dubbi.

Euroafricano 2017: Ecco i Convocati per il Campionato Europeo di Lussino scritto da Redazione Apnea Magazine media voto 3.1/5 - 17 voti utenti

Tags: ,

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply