Home » News » News Pesca in Apnea » Coppa Città di Zadar, un’altra festa della pesca in apnea

Coppa Città di Zadar, un’altra festa della pesca in apnea

| 31 marzo 2015 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 4    Media Voto: 4.3/5]

Un momento della pesatura nella scorsa edizione

Un momento della pesatura nella scorsa edizione

Si disputerà sabato 9 maggio prossimo nella cittadina croata di Zadar la Dive In Cup 2015, organizzata dall’azienda croata che produce attrezzature per la pesca in apnea in collaborazione con il circolo sportivo Periska.

La competizione, aperta a tutti gli atleti tesserati con società appartenenti a Federazioni affiliate alla CMAS, si preannuncia già come una vera è propria festa della pesca in apnea e sarà caratterizzata da alcune iniziative collaterali di cura e tutela dell’ambiente tra cui una pulizia dei fondali e un ripopolamento ittico che verranno effettuati il pomeriggio precedente la gara sulla spiaggia di Uskok.

Si tratta di una gara a squadre composte da due o tre concorrenti con ausilio del mezzo nautico per spostarsi lungo il campo gara situato nell’arcipelago di Dugi otok e Molat.

Da segnalare che l’organizzazione provvederà, a proprie spese, ad alloggiare tutti i partecipanti presso l’Ostello per la Gioventù Borik per le notti di venerdì 8 e sabato 9 maggio.

Tutti i dettagli ed i contatti a cui rivolgersi per iscrizioni, noleggio imbarcazioni e alloggio sono riportati nel regolamento particolare scaricabile in italiano, inglese o croato dai link indicati di seguito,

Regolamento Gara (Italiano)

Competition Rules (English)

Propozicije Natjecanja (Hrvatski)

Il campo di gara

Il campo di gara

Coppa Città di Zadar, un’altra festa della pesca in apnea scritto da Salvatore Rubera media voto 4.3/5 - 4 voti utenti

Tags: , ,

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply