Home » RIAS USTICA » Concorso vinci l’Eudi Show con Apnea Magazine

Concorso vinci l’Eudi Show con Apnea Magazine

| 20 Febbraio 2015 | 0 Comments

Come già anticipato qualche tempo fa, il rapporto di collaborazione che da anni lega Apnea Magazine all’Eudi Show, quest’anno si è ulteriormente consolidato. Infatti, oltre a confermare la partnership nella comunicazione di tutti gli eventi che caratterizzeranno l’edizione numero 23 in programma alla Fiera di Bologna dal 6 al 9 marzo 2015, l’organizzazione metterà a disposizione dei nostri lettori un certo numero di ingressi gratuiti alla manifestazione.

Per l’occasione abbiamo quindi deciso di realizzare un piccolo concorso tramite il quale regalare ben 50 tagliandi gratuiti, continuate a leggere e scoprite come fare per aggiudicarvi 2 biglietti (si due, non vorrete mica andarci da soli?!) per il più importante salone europeo dedicato alla subacquea!

RIQUADRI copia

I due riquadri in cui appariranno i quiz

A date ed orari prestabiliti, che trovate al fondo di questa pagina, pubblicheremo sulla home page del nostro sito, tra le news e nel riquadro in evidenza (vedi sopra), 5 brevi quiz riguardanti attrezzature e aziende della pesca in apnea, i primi 4 (quattro) utenti che rispenderanno correttamente, commentando con il loro profilo facebook in calce alla pagina (farà fede l’orario riportato nei commenti) vinceranno due (2) ingressi gratuiti da sfruttare in uno qualunque dei giorni della fiera, dal 6 al 9 marzo compresi. Ulteriori 10 biglietti saranno assegnati a 5 (2 a testa) fortunati estratti tra tutti coloro che avranno partecipato.

RIQUADRI2 copia

Lo spazio, al fondo della pagina, in cui lasciare la tua risposta esatta

La news con il quiz verrà aggiornata con la risposta esatta e l’elenco dei vincitori prima della pubblicazione di quello successivo. Ciascun partecipante NON potrà vincere più di 2 biglietti, potrà quindi risultare vincitore solo una volta nel corso di tutta l’iniziativa, anche risultando tra i primi quattro in più di un quesito.

I vincitori saranno contattati tramite messaggio privato su Facebook dal nostro staff, abbiate cura di controllare la cartella “altri” dove potrebbe finire la comunicazione. I biglietti saranno recapitati via mail, vi sarà inviato un link e un codice attraverso i quali stampare a casa vostra i tagliandi con il quali presentarvi direttamente ai tornelli di ingresso. In caso di rinuncia o di mancata risposta entro 3gg dalla comunicazione si procederà a contattare altri utenti sempre rispettando l’ordine cronologico di risposta corretta.

In Bocca al lupo e partecipate numerosi!Quiz copia

Tags:

Category: RIAS USTICA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *