Tentativo di record di Genoni

Gianluca Genoni tenterà di migliorare il record mondiale in assetto variabile regolamentato, da lui stesso fissato l’anno scorso a Porto Ottiolu.

Il tentativo, che porterà Gianluca al di sotto dei -125 mt., avrà luogo a Rapallo il 22 Settembre prossimo.

Da segnalare che l’assistenza può contare ancora una volta sulla nave Proteo, messa a disposizione degli organizzatori dalla Marina Militare italiana e che l’evento si svolge in collaborazione con gli sponsor MARES, Comune di Rapallo, APT Tigullio e Porto Carlo Riva.

Per informazioni e prenotazioni: Loris Gimondo 339/8974655 oppure info@genoni.com

Pubblicato da

Giorgio Volpe

Sono un appassionato di pesca in apnea ed ho avuto l'onore di poter apprendere da maestri d'eccezione. La mia passione per la divulgazione e internet mi hanno condotto alla creazione di Pescasub Maxfox nel 1999 e Apnea Magazine nel 2001. Dal 2003 collaboro con il mensile Il Subacqueo - Pesca in Apnea occupandomi di normative, agonismo, internet ed anche tecniche di pesca, ma solo dalla prospettiva dell'allievo :-) Questo sito esiste solo grazie alla passione dei tanti amici che hanno offerto il proprio contributo (gratuitamente!) in tutti questi anni e grazie agli sponsor, senza i quali non avremmo avuto i mezzi per realizzare servizi e video e metterli a disposizione del pubblico. Se anche tu vuoi offrire un contributo, contattami sul forum di discussione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *