Stefano Bellani Campione del Mondo di pesca in apnea

Primissime notizie dal Cile, dove Stefano Bellani si riconferma anche nella seconda giornata e vince uno storico titolo mondiale, atteso dai tifosi italiani da ben 12 anni. Grandissima prestazione anche per Bruno De Silvestri, quarto dietro a due atleti cileni. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli, ma la gioia è grande!!!!
I giornali cileni già titolano “Cile campione del mondo”, ma è solo il risultato a squadre: il forte recupero dei locali ha permesso al Cile di imporsi nella classifica a squadre, non contemplata dalla CMAS. Male per la Spagna, che esce ridimensionata da questo mondiale.

CONGRATULAZIONI A STEFANO BELLANI, BRUNO DE SILVESTRI E TUTTA LA SQUADRA AZZURRA. COMPLIMENTI ANCHE AL CT ROBERTO BORRA, CHE FINALMENTE PUO’ TORNARE A CASA CON UN TITOLO MONDIALE

Pubblicato da

Giorgio Volpe

Sono un appassionato di pesca in apnea ed ho avuto l'onore di poter apprendere da maestri d'eccezione. La mia passione per la divulgazione e internet mi hanno condotto alla creazione di Pescasub Maxfox nel 1999 e Apnea Magazine nel 2001. Dal 2003 collaboro con il mensile Il Subacqueo - Pesca in Apnea occupandomi di normative, agonismo, internet ed anche tecniche di pesca, ma solo dalla prospettiva dell'allievo :-) Questo sito esiste solo grazie alla passione dei tanti amici che hanno offerto il proprio contributo (gratuitamente!) in tutti questi anni e grazie agli sponsor, senza i quali non avremmo avuto i mezzi per realizzare servizi e video e metterli a disposizione del pubblico. Se anche tu vuoi offrire un contributo, contattami sul forum di discussione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *