Roberto Tiveron ospite a Radio Rai 1 per parlare di pesca e apnea

Sabato 29 Dicembre Roberto Tiveron, istruttore e responsabile di zona apnea Academy nonché istruttore FIPSAS, sarà ospite di una trasmissione del canale radiofonico di RAI 1 per parlare di apnea e pesca subacquea.
Il programma in questione è Baobab Sabatosport, un palinsesto sportivo condotto da Fabrizio Noli che va in onda a partire dalle 17 del pomeriggio fino a tarda sera. L’invito di Tiveron costituisce un’importante occasione per il nostro sport: dopo tanto spazio dato alla disinformazione, potremo finalmente contare su un po’ di sano “diritto di replica”!
Siete tutti invitati a sintonizzarvi sulle frequenze di Radio Uno per seguire il programma, nella speranza che queste occasioni si moltiplichino.
A Roberto Tiveron, che avrà l’onere/onore di parlare ad un vasto pubblico del nostro amore per il mare, non possiamo che augurare di saper sfruttare al meglio questa occasione.
Auguri di circostanza, beninteso: dopo averlo visto in azione al Convegno di Rieti, non abbiamo alcun dubbio sulla sua capacità di recapitare un messaggio corretto ed autorevole agli ascoltatori.
Per ascoltare l’intervista, clicca qui(occorre avere installato Real Player).

Pubblicato da

Giorgio Volpe

Sono un appassionato di pesca in apnea ed ho avuto l'onore di poter apprendere da maestri d'eccezione. La mia passione per la divulgazione e internet mi hanno condotto alla creazione di Pescasub Maxfox nel 1999 e Apnea Magazine nel 2001. Dal 2003 collaboro con il mensile Il Subacqueo - Pesca in Apnea occupandomi di normative, agonismo, internet ed anche tecniche di pesca, ma solo dalla prospettiva dell'allievo :-) Questo sito esiste solo grazie alla passione dei tanti amici che hanno offerto il proprio contributo (gratuitamente!) in tutti questi anni e grazie agli sponsor, senza i quali non avremmo avuto i mezzi per realizzare servizi e video e metterli a disposizione del pubblico. Se anche tu vuoi offrire un contributo, contattami sul forum di discussione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *