Rieti: una vera festa di tutti i pescatori in apnea

La riunione promossa ed organizzata dall’instancabile Egidio Capalbo sotto l’egida dell’AIPS con il supporto del Gruppo Sommozzatori di Rieti e del Corpo della Guardia Forestale ha riscosso un ottimo successo.
Renzo Mazzarri, Marco Bardi, Fabio Antonini, il presidente dell’AIPS Silvio Ferruzzi, il recordman Stefano Makula, il Dott. Malpieri, Roberto Tiveron…..sono solo alcuni dei personaggi che si sono alternati al microfono per parlare di pesca e apnea. Non sono mancate le proiezioni di interessanti filmati e di bellissime diapositive (scattate da Massimo Profeti).
Il Presidente della sezione subacquea della FIPSAS Dott. Alberto Azzali non ha potuto prendere parte al raduno per impegni assunti in precedenza, ma ha comunque affidato un messaggio rivolto ai presenti a Marco Bardi, intervenuto all’incontro per conto della Federazione.
Una giornata indimenticabile trascorsa nella bellissima cornice della scuola del Corpo Forestale di Cittaducale, cui va il nostro ringraziamento per l’attenzione verso la nostra disciplina, la sensibilità verso i nostri problemi e la grande disponibilità, gentilezza e professionalità dimostrati anche in questa occasione.
Chiaramente, documenteremo l’avvenimento con un ampio resoconto e con le immagini di questa vera festa della pesca e dell’apnea.
Visto il successo, il Direttore della Scuola Forestale Dott. Landi, ha già garantito la disponibilità della bellissima struttura per una seconda edizione della manifestazione l’anno prossimo.

APNEA MAGAZINE RINGRAZIA PUBBLICAMENTE EGIDIO CAPALBO PER L’IMPEGNO PROFUSO E PER LA GRANDE OCCASIONE DI SCAMBIO E AMICIZIA OFFERTA A TUTTI GLI APPASSIONATI.

Pubblicato da

Giorgio Volpe

Sono un appassionato di pesca in apnea ed ho avuto l'onore di poter apprendere da maestri d'eccezione. La mia passione per la divulgazione e internet mi hanno condotto alla creazione di Pescasub Maxfox nel 1999 e Apnea Magazine nel 2001. Dal 2003 collaboro con il mensile Il Subacqueo - Pesca in Apnea occupandomi di normative, agonismo, internet ed anche tecniche di pesca, ma solo dalla prospettiva dell'allievo :-) Questo sito esiste solo grazie alla passione dei tanti amici che hanno offerto il proprio contributo (gratuitamente!) in tutti questi anni e grazie agli sponsor, senza i quali non avremmo avuto i mezzi per realizzare servizi e video e metterli a disposizione del pubblico. Se anche tu vuoi offrire un contributo, contattami sul forum di discussione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *